DAZN, offerta ancora più ricca: una sorpresa incredibile per abbonati vecchi e nuovi

DAZN, offerta ancora più ricca: una sorpresa incredibile per abbonati vecchi e nuovi. La piattaforma streaming rilancia i suoi contenuti

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro del calcio di Serie A in tv anche se le trattative tra DAZN e Sky proseguono. Ma è chiaro che la piattaforma streaming ha ancora voglia di arricchire il suo pacchetto per gli abbonati.

DAZN, offerta imperdibile (LaPresse)

Lo dimostra l’accordo di distribuzione che DAZN ha appena firmato per trasmettere a livello mondiale il canale lineare Red Bull TV. Un’intesa pluriennale che andrà ad arricchire in modo importante la proposta, strizzando l’occhio ad un pubblico più giovane e amante degli sport adrenalinici.

Red Bull TV infatti per precisa scelta dà molto spazio a discipline estreme come le Red Bull Cliff Diving World Series, i Drift Masters European Championship o ancora il Wings for Life World Run. Inoltre on demand potranno essere trasmessi diversi documentari originali, docuserie e programmazione d’archivio di Red Bull. In Italia ad esempio arriveranno le docuserie Imagination Mini Series, Drive Me Crazy e Drift Queen, p ancora il documentario dedicato a Dani Pedrosa: The Silent Samurai.

DAZN, offerta ancora più ricca: tutto quello che propone la piattaforma streaming

Quindi da mercoledì 4 maggio la programmazione di Red Bull TV sarà disponibile per tutti gli abbonati DAZN di tutto il mondo. E il primo evento in diretta sul canale sarà la Wings for Life World Run, in programma sabato 8 maggio 2022.Un grande evento benefico di running con atleti e amatori gareggiare in tutto il mondo, nello stesso momento, contro la famosa Catcher Car.

Come spiega Tom Burrows, responsabile dei diritti di DAZN, “Red Bull ha una reputazione straordinaria nell’ambito degli eventi dal vivo più adrenalinici e nei racconti sportivi più accattivanti. In più è in grado di catturare l’immaginazione dei fan di tutto il mondo”.

Red Bull Tv (Facebook)

Red Bull TV andrà quindi ad integrare il portafoglio di contenuti live e programmazione  on demand di DAZN che propone già molto dello sport mondiale. Oltre alla Seruie A anche la UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions, Bundesliga, LaLiga,  J.League e Matchroom Boxing. In più i match della MMA, tutte le partite della NFL e molto altro.

Impostazioni privacy