Wanda Nara ha vinto ancora, arriva il messaggio che chiarisce tutto

Wanda Nara ha vinto ancora, arriva il messaggio che chiarisce tutto. Dopo la bufera di fine anno, sulla coppia con Icardi torna il sereno

L’arte della pazienza, mista alla sua forza contrattuale ancora una volta ha avuto ragione. Wanda Nara ha vinto, la sua rivale no. E adesso arriva il messaggio che chiarisce tutto sul presente e il futuro della coppia con Mauro Icardi.

Eugenia China Suarez (Instagram)

A parlare è Eugenia ‘China’ Suarez, la donna che ha rischiato di far saltare tutto quando ha tentato l’assalto al bomber del PSG. Una storia confermata da tutti, direttamente o meno, non è questo il problema. Sola che adesso l’attrice e cantante argentina ha deciso di ritirarsi e pensare alla sua famiglia.

Lo ha confermato con un’intervista al magazine ‘Hola!’. Non ha confermato se sta frequentando di nuovo il suo ex, Armando Mena, ma ha detto di essere concentrata “sul mio lavoro, sui miei figli, quindi sto molto bene. Il mio uomo ideale? Credo che non ci sia un uomo ideale, non ho mai avuto un ideale”.

E ha spiegato di essere stata travolta da tanta attenzione mediatica che l’ha fatta soffrire molto ma per fortuna i suoi figli sono ancora piccoli e non hanno patito la situazione. Per ora non ne ha in programma altri, ma alla fine ha confessato di essere pentita: “Penso che tutti abbiamo cose di cui ci pentiamo, ma sono anche insegnamenti e dobbiamo prenderli così, come esperienze”.

Wanda Nara ha vinto ancora, il segreto del suo successo è uno solo

Non è chiaro se la Suarez sia in imbarazzo per tutto quello che è successo o solo perché non ha avuto quello che cercava, ma in fondo poco importa. Conta che Wanda Nara e Mauro Icardi sono ripartiti insieme e insieme gli cercheranno anche una sistemazione per la prossima stagione.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Di recente intervistata dalla versione argentina della rivista ‘Gente’, lei ha spiegato qual è il segreto del suo successo negli affari: “Quello che ti aiuta di più quando vuoi vendere un marchio è la credibilità che hai. Per me funziona. Uso ciò che vendo. Il grande segreto è essere reali. Non posso vendere qualcosa che non mi identifichi, la gente se ne accorge. Sento che, se non avessi avuto tutto questo, sarei stata comunque una persona di successo anche mettendo su una griglia”.

Impostazioni privacy