Clemente Russo, mazzata finale: le anticipazioni sull’Isola dei Famosi non mentono

Clemente Russo, mazzata finale: le anticipazioni sull’Isola dei Famosi non mentono. La nuova diretta del reality sarà decisiva

Ad un mese e mezzo dal via dell’Isola dei Famosi 2022 ormai i giochi sono abbastanza chiari e i grandi protagonisti del reality di Canale 5 stanno uscendo allo scoperto. Come Clemente Russo e Laura Maddaloni che però stanno rischiando grosso.

Isola dei Famosi logo (Istagram)

L’ex campione del mondo di pugilato e la moglie fin dal primo giorno hanno mantenuto sempre la s6tessa linea e non l’hanno cambiata adesso nonostante i molti attacchi. Non hanno trovato un accordo con i fratelli Tavassi, litigano spesso anche con Nicolas Vaporidis e anche con altri naufraghi non hanno familiarizzato.

Ma c’è di più. Perché dopo l’ultima diretta Clemente Russo è finito in nomination insieme a Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. Uno dei tre oggi, nella nuova puntata dell’Isola in prima serata su Canale 5, sarà eliminato finendo sulla Playa Sgamada insieme a Licia Nunez ed Estefania Bernal. Ma soprattutto rischia seriamente di lasciare per sempre il reality.

(Instagram)

Clemente Russo, mazzata finale: il pubblico ha deciso da che parte stare

Le ultime anticipazioni sull’Isola dicono che il nome più gettonato per l’eliminazione è proprio quello di Clemente Russo, perché anche il pubblico da casa non lo sta apprezzando. A salvarsi sarà sicuramente Vaporidis e probabilmente anche il cantante dei Cugini di Campagna, costringendo il pugile ad un nuovo esame.

Ma non è questa l’unica novità per la diretta di oggi all’Isola dei Famosi 2022. Perché in Honduras arriveranno tre nuove naufraghe: Fabrizia Santarelli, Maria Laura De Vitis (che ha appena vinto La Pupa e il Secchione Show su Italia 1) e anche Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger, nonostante il terribile incidente del quale è stata protagonista la madre, ha scelto di partire incoraggiata anche da sua madre.

Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

In  piùàquella di oggi sarà l’ultima diretta del vebnerdreì pòerché dalla prossima setimana eera sarà l’ultima puntata del programma che andrà in onda anche di venerdì sera. Dalla prossima settimana infatti l’Isola dei famosi 2022 andrà in onda solo di lunedì e così sarà fino alla fine di questa edizione, serie che si concluderà come noto con la finalissima lunedì 27 giugno in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy