Francesco Totti in lacrime, non poteva immaginarlo nessuno: il motivo è commovente

Francesco Totti in lacrime, non poteva immaginarlo nessuno: il motivo è commovente. Grande sorpresa per l’ex capitano della Roma

Una serata dalle emozioni fortissime per Francesco Totti e alcune non le aveva previste. Perché tra lo Stadio Olimpico e casa, l’ex capitano della Roma ha vissuto un giovedì incredibile, arrivando fino alle lacrime.

Totti
Francesco Totti (LaPresse)

Per i giallorossi che torneranno a giocare una finale in Europa, penserete voi. E in effetti alla fine della gara vincente contro il Leicester, l’ex capitano giallorosso ha espresso tutto il suo orgoglio per una stagione che non ha regalato emozioni assolute ma piccole perle. E con l’avvento di Mourinho da qui ai prossimi anni la squadra potrà soltanto crescere

Poi però è tornato a casa e qui ha trovato la sorpresa vera, documentata da lui stesso via social. Perché quando è entrato in camera da letto, sotto il cuscino ha trovato un biglietto. Quello che gli aveva lasciato la piccola Isabel, il disegno di un cuore e due sole parole ma fondamentali: “Ti amo“. Non se lo poteva aspettare e la sua reazione è stata quella di un padre emozionato. Così ha voluto condividere quel momento con tutti, accompagnandolo con le note di Farfalle, la canzone di Sangiovanni a Sanremo.

(Instagram)

Francesco Totti in lacrime, il rapporto con Isabel è davvero speciale

Francesco Totti non ha mai nascosto di avere una passione speciale per Isabel che ha 11 anni meno di Cristian, il primogenito, ma anche 9 in meno rispetto a Chanel. Il 10 marzo scorso, quando la piccola di casa ha compiuto 6 anni, lui ha voluto essere il primo a celebrarla, scrivendo “Auguri luce dei miei occhi” accanto ad un’immagine con il sorriso della figlia in primo piano.

Una foto che allora aveva ricevuto più di 100mila like da parte dei suoi fan. E poi aveva postato una galleria di immagini che li vedevano insieme accompagnandole con le note di Beautiful Day degli U2, Ovunque sarai di Irama e Sei tu di Fabrizio Moro. Somiglia tanto a mamma Ilary ma è il grande orgoglio di entrambi i genitori.

Totti e Isabel (Instagram)

Totti e Blasi hanno ormai archiviato da tempo tutte le voci di crisi, di una separazione di fatto e non hanno bisogno di mettere in vetrina i figli per dimostrarlo. Solo che questa volta era troppo anche per Francesco e non ha saputo resistere.

Impostazioni privacy