Clemente Russo e Laura Maddaloni, doppia mazzata: la coppia rischia tutto

Clemente Russo e Laura Maddaloni, doppia mazzata: la coppia rischia tutto. L’avventura della coppia all’Isola dei Famosi sta per finire

La coppia più discussa all’Isola dei Famosi 2022? Non ci sono dubbi, al momento Clemente Russo e Laura Maddaloni che in un mese e mezzo di Honduras sono riusciti a litigare con molti e non farsi amare nemmeno dal pubblico.

Clemente Russo e Laura
Clemente Russo e Laura Maddaloni (Instagram)

L’ultima dimostrazione è arrivata nella diretta della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi. Clemente era in nomination insieme a Nick Luciani dei Cugini di Campagna e a Nicolas Vaporidis. L’esito del televoto è stato chiaro: il pugile è stato costretto ad abbandonare ancora una volta la spiaggia principale per rifugiarsi a Playa Sgamada dove era già stato in passato.

Prima di andarsene però ha dato il bacio di giuda a Nicolas Vaporidis perché anche se si sono chiariti sono stati sempre in contrapposizione fin dal primo giorno. Lunedì prossimo nella nuova diretta dell’Isola Clemente rischia di tornare a casa così come la moglie, Laura Maddaloni.

Clemente Russo e Laura Maddaloni, doppia mazzata: nessuno li vuole più all’Isola

Già, perché l’ex judoka è finita al televoto insieme a Lory Del Santo ed è stata anche la più nominata dai suoi compagni di avventura. Così, se dovesse perdere pure lei, finirebbe alla Playa Sgamada e ci sarebbe uno scontro diretto tra i due coniugi per salvarsi.

Per gli altro diventerebbe come una liberazione perché nessuno li vuole più. Edoardo Tavassi aveva pensato di poter trovare in Clemente una spalla per andare avanti insieme ma si e pentito e ricreduto. E poi molti hanno notato che i due coniugi campani sono poco competitivi ma molto permalosi perché non accettato mai scherzi e battute.

Isola dei Famosi 2022 (screenshot Mediaset)

Intanto all’Iso0la sono arrivate tre nuove concorrenti, Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis. La prima è tornata in Honduras dopo l’esperienza già vissuta nel 2016, quando era arrivata al terzo posto. Fabrizia Santarelli invece si è fatta conoscere come ‘Buona Sorte’ ad Avanti un altro! e Maria Laura De Vitis, fresca vincitrice de La Pupa e il Secchione Show è anche la ex di Paolo Brosio.

Impostazioni privacy