Diletta Leotta l’ha fatto di nuovo, le immagini questa volta non mentono

Diletta Leotta l’ha fatto di nuovo, le immagini questa volta non mentono. La conduttrice Dazn ancora una volta stupisce tutti

Vorremmo indossare i panni di Diletta Leotta anche solo per mezza giornata. Perché vista dalla sua parte deve essere anche divertente leggere quello che scrivono di lei e poi scombinare le carte a piacere.

Diletta Leotta l’ha fatto di nuovo (Instagram)

Un paio di mesi fa molti media, non solo quelli di settore, erano sicuri che la sua storia con Giacomo Cavalli, l’affascinante modello bresciano frequentato da prima di Natale fosse finita. E lei che fa? Come al solito non commenta perché riesce sempre perfettamente a separare il privato dal pubblico e poi quando nessuno se l’aspettava si fa rivedere.

Non da solq, ma proprio al fianco di Giacomo, come mostrano le immagini pubblicate questa settimana su ‘Diva e Donna’. A occhio non sembrano due che si sono detti addio e nemmeno due che si sono incontrati per caso in una via di Milano. Quindi meglio non fare troppe storie e prendere solo atto del fatto che Cavalli fa ancora parte della sua vita.

Diletta Leotta l’ha fatto di nuovo: Giacomo Cavalli ha sfiorato le Olimpiadi

La rottura con Can Yaman a ‘Verissimo’ l’aveva raccontata così: “Con lui era stato un colpo di fulmine. Due ragazzi di trent’anni che si sono innamorati e che hanno cercato di vivere questa passione enorme. È stato tutto molto veloce e molto bello, ma anche molto difficile fare i conti con la fama di entrambi”.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Una difficoltà che alla fine li ha portati a prendere strade diverse. Poi però sulla sua strada ha incontrato Giacomo, 28enne bresciano che dopo il diploma si è trasferito a Milano per studiare si è così laureato in Economia Aziendale. Una grande passione fin da giovanissimo per lo sport, in particolare vela (è stato vice campione del mondo juniores e diverse vittorie in Coppa del mondo) e surf, ma anche un lavoro inatteso nella moda.

Poteva gareggiare per l’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016, si è ritrovato sulle passerelle. Un talent scout lo ha notato in aeroporto scambiandolo per Simon Nessman, noto modello Armani. Lui aveva lasciato perdere, ma quando si sono risentiti è decollata la carriera che lo ha portato a prestare il suo volto e il suo corpo a marchi come Dolce & Gabbana e EA7.

Impostazioni privacy