Uomini e Donne, ex corteggiatrice aspetta un figlio dal bomber: fan impazziti

Uomini e Donne, ex corteggiatrice aspetta un figlio dal bomber: fan impazziti. La notizia arriva direttamente da lei con un tenerissimo post

Gli incroci tra il mondo della televisione e quello del calcio sono moltissimi e negli ultimi anni si sono anche moltiplicati. Come insegnano Chiara e Angela Nasti, ma non solo. E ora un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspetta un figlio da un bomber famoso.

Federica Benincà (Instagram)

Lei è Federica Benincà che nelle ultime edizioni del dating show di Maria De Filippi è stata una delle corteggiatrici più seguire. Ha partecipato all’edizione di cinque anni fa ed era stata anche la scelta del tronista di quei tempi, Marco Cartasegna. Una storia che come è successo a diverse coppie uscite dal programma in realtà è durata poco lasciandola di nuovo single.

Dal 2018 però fa coppia con Ettore Gliozzi, attuale centravanti del Como in Serie B. Ed entrambi hanno scelto il giorno della Festa della Mamma per dare la bella notizia ai fan. Federica è incinta, anche se non svela il sesso del bambino. Ma in compenso manifesta tutto il suo entusiasmo: “Sorpresa! Abbiamo aspettato a dare la notizia perché sono stati 5 mesi davvero duri, ma finalmente possiamo gridarlo al mondo: mamma e papà ti aspettano. La nostra felicità è incontenibile e non vedevamo l’ora di condividerla con voi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Benincà (@federicabeninca)

Uomini e Donne, ex corteggiatrice aspetta un figlio: ecco chi è il suo compagno

Ma chi è Ettore Gliozzi, l’attuale compagno di Federica Benincà? Calabrese di Siderno, classe ’95, è un prodotto del Settore Giovanile della Reggina ma quando aveva solo 16 anni è stato preso dal Sassuolo e lì è rimasto per quattro stagioni prima di cominciare il suo personale giro d’Italia con diverse maglie.

Ha giocato tra Serie B e Serie C vestendo quelle del SudTirol, del Forlì, del Cesena, del Padova, del Siena e del Monza. Nella passata stagione era finito in presto al Cosenza segnando 7 gol in 30 partite e la scorsa estate è stato comprato dal Como. Lui ha ripagato la fiducia contribuendo alla salvezza dei lariani con 9 gol in 36 partite e molte prestazioni sopra la media.

Ettore Gliozzi (LaPresse)

Gliozzi e la Benincà stanno insieme da quasi 4 anni, ma come spiega lui su Instagram “Ogni giorno è come se fosse il primo”. E adesso la loro vita di coppia sta per scrivere un capitolo nuovo.

Impostazioni privacy