Laura Maddaloni, doppia mazzata: continuare così è diventato impossibile

196

Laura Maddaloni, doppia mazzata: continuare così è diventato impossibile. Un’altra pagina amara per l’ex judoka azzurra all’Isola

Nessuno potrà mai accusare Clemente Russo e Laura Maddaloni di essere stati poco coerenti in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ma fino ad oggi il comportamento dei due sportivi non ha pagato e abbiamo avuto la conferma nell’ultima diretta.

Isola dei Famosi (Instagram)

L’ex judoka azzurra era in nomination insieme a Lory Del Santo e una delle due avrebbe sicuramente lasciato la Playa Palapa, cioè la spiaggia centrale del reality. Il verdetto è arrivato durante la diretta della quindicesima puntata e per Laura è una mazzata. Solo il 15% del pubblico infatti ha votato a suo favore e così ancora una volta è stata costretta a lasciare la compagnia.

Laura Maddaloni ha perso nettamente il confronto al televoto ed è sempre più isolata dal gruppo che non sopporta certi suoi atteggiamenti., L’unico aspetto positivo è che così ha ritrovato la compagnia del marito, perché anche Clemente Russo è relegato nella Playa Sgamada. E nella prossima diretta, quella di venerdì 13 maggio, almeno uno dei due rischia seriamente di dover abbandonare per sempre il reality.

Laura Maddaloni, doppia mazzata: cosa è successo con il fratello, ex vincitore del reality?

Ma non è questa l’unica mazzata che Laura Maddaloni ha dovuto sopportare. Perché c’è un particolare che hanno notato molti e non torna. Prima di lei, tre anni fa, anche suo fratello aveva partecipato all’Isola e l’aveva pure vinta. Marco Maddaloni, ex campione olimpico nel judo, aveva battuto per ultima in finale Marina La Rosa dimostrando di essere molto amato dal pubblico.

Solo che da metà marzo a oggi, cioé da quando è cominciata la nuova edizione del reality, in studio Marco non si è visto mai. Tre anni fa a condurre c’era ancora Alessia Marcuzzi, ma l’inviato era Alvin come adesso e nessuno mette in dubbio che Marco se volesse potrebbe tranquillamente fare da supporto per la sorella e il cognato.

Clemente Russo e Laura Maddaloni (Instagram)

Un comportamento notato dall’esperta di gossip Deianira Marzano che ha segnalato come Marco Maddaloni non segue su Instagram la sorella ed il cognato. E nelle prime settimane dell’Isola ha scritto un post sulla sua avventura senza nominarli mai. In più come ha spiegato il ‘Corriere dello Sport’ Maddaloni durante l’ultima puntata del programma ha postato alcune stories in cui guarda Made in Sud su Rai 2 e non il reality. Cosa è successo tra di loro? Nessuno chiede, nessuno risponde.