Martina Colombari, la strana confessione: “Se solo ci avesse provato…”

Martina Colombari, la strana confessione: “Se solo ci avesse provato…”. A distanza di tempo la moglie di Billy Costacurta svela tutto

Si conoscono da 26 anni, sono sposati da 18 e hanno un figlio, Achille, che sta per arrivare all’età della maturità. nessuna ombra sull’affiatamento di coppia tra Martina Colombari e Billy Costacurta. Eppure il suo primo amore è un altro.

Martina Colombari e Billy Costacurta (ANSA)

Non Alberto Tomba, anche se con lui ha avuto una lunga storia prima dell’ex difensore milanista. Ma piuttosto, come ha confessato al settimanale ‘Grazia’, con un grande protagonista della musica italiana: “Ero una fan accanitissima di Jovanotti e negli anni di ‘Ciao mamma, guarda come mi diverto’ ho assistito a un’incredibile quantità di suoi concerti. Lui frequentava Riccione e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto”.

Un bel ricordo, anche se la sua vita è andata in altro modo e lei è felice così. Perché come ha ammesso nell’intervista i momento più intensi li ha vissuti accanto al suo attuale compagno. E se deve descriverne due, non ha dubbi: “La nascita di mio figlio e l’aver incontrato mio marito, al quale sono legata da 26 anni. Credo che il nostro segreto sia l’aver sempre rispettato lo spazio dell’altro, senza mai mettere becco. Non ci siamo annullati a vicenda e nello stesso tempo abbiamo curato i momenti di condivisione”.

Martina Colombari, la strana confessione: ecco quale lavoro le sarebbe piaciuto fare

Oggi Martina Colombari vive un momento intenso anche dal punto di vista professionale. Due anni fa Corrado Tedeschi, noto attore che in passato è stato anche conduttore tv,. le ha proposto per la prima volta un ruolo importante a teatro. per la pandemia avevano dovuto interrompere tutto, ma adesso hanno ripreso il tour nei teatri e al momento sono a Milano

Martina Colombari (Instagram)

Una prospettiva allettante anche se lei ammette che il suo grande sogno era e rimane un altro. Non nel mondo della ristorazione, anche se la sua famiglia ha un’attività molto avviata a Riccione, quanto piuttosto nel giornalismo: “Durante la pandemia ho cominciato a fare dirette Instagram con personaggi come l’architetto Stefano Boeri e il giornalista Beppe Severgnini. Mi piacerebbe fare la giornalista. Mio marito Billy ogni tanto mi bacchetta: “Non puoi fare il terzo grado alle persone, non tutti sono disponibili”. Io so però che lo faccio con il cuore”.

Impostazioni privacy