Martina Colombari e l’imprevisto che le ha cambiato la vita: la verità

Martina Colombari e l’imprevisto che le ha cambiato la vita: la verità. La storia con Billy Costacurta è cambiata così, ma nessun pentimento

Insieme da una vita, una vita insieme per Martina Colombari e Billy Costacurta. L’anno che ha cambiato tutto fra di loro è stato il 2004 perché facevano già coppia da tempo, ma nel giro di pochi mesi si sono sposati ed è nato anche Achille.

Martina Colombari e Billy Costacurta (Instagram)

Ora l’ex Miss Italia, che da poco ha cominciato una nuova carriera come attrice in teatro al fianco di Corrado Tedeschi, svela un particolare che non aveva mai raccontato. Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, come anticipa il sito gossipetv.com, affronta il tema della maternità e svela perché Achille è rimasto figlio unico.

Senza giraci troppo attorno, Martina ha raccontato che quella gravidanza non era stata necessariamente cercata: “Achi è arrivato subito. Una sera Ale mi ha detto che era ‘andato lungo’ e io ero incinta”. Così a giugno di quell’anno si sono scambiati le fedi e ad ottobre è nato il suo primo e anche unico figlio.

Martina Colombari e l’imprevisto che le ha cambiato la vita: il segreto dell’affiatamento con Billy

In realtà il progetto era più ampio, perché entrambi avrebbero voluto una famiglia più ampia ma non è successo. Una risposta chiara a quelli che negli anni le hanno chiesto perché si fossero fermati ad Achille? “Anche se li avremmo voluti, non ne sono arrivati altri“, ha spiegato Martina. Così come volontaria e testimonia, della ‘Fondazione Rava’. con cui collabora da anni, la Colombari ad Haiti ha seguito altri bambini donandosi a loro come se fossero figli suoi.

Ma nell’intervista c’è spazio anche per la sua storia d’amore. Mai un pettegolezzo, nonostante siano due personaggi molto conosciuti e molto esposti. Ma nemmeno mai un dubbio, da parte di entrambi: “Gli uomini pensavano fossi una bella ragazza e basta. Anche Ale mi ha avvicinata per il mio aspetto fisico. Ma fossi stata una cretina, dopo una settimana mi avrebbe sostituita. Invece, adesso mi piace immaginarci tra vent’anni, a passeggiare per mano a Riccione”.

Martina Colombari (Instagram)

E guardarsi in giro la consola, perché molte coppie di amici o conoscenti si sono separati ma a loro non è successo: “Ne parlavamo l’altro giorno e lui diceva che se lo lasciassi troverei un altro. Non credo”.

Impostazioni privacy