Massimiliano Allegri, non ci sono più dubbi: l’addio è definitivo – FOTO

Massimiliano Allegri, non ci sono più dubbi: l’addio è definitivo. Il tecnico della Juventus ha ormai voltato pagina una volta per tutte

Non è stata certamente una stagione memorabile per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus, che a luglio prossimo compirà 55 anni, ha vissuto un periodo a dir poco burrascoso, sia in ambito professionale che in quello più intimo e privato. Da un lato i risultati non proprio lusinghieri ottenuti quest’anno, il primo concluso dai bianconeri senza lo straccio di un trofeo dopo un decennio abbondante.

Sul piano personale, alla fine del 2021 si è consumata la rottura, rivelatasi da subito insanabile, con la sua compagna Ambra Angiolini. Dopo una relazione durata oltre cinque anni, il legame tra l’allenatore toscano e l’affermata attrice romana ex presentatrice di Non è la Rai è andato in frantumi per sempre.

Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

Dopo la fine della liaison con Ambra, il tecnico bianconero non sembra aver trovato un nuovo amore. A parte qualche indiscrezione, peraltro non confermata, sulla presenza al suo fianco di una bionda misteriosa, Allegri negli ultimi mesi ha preferito concentrarsi sugli impegni professionali.

Viceversa sembra che Ambra Angiolini sia di nuovo innamorata. E’ presto per dire se l’attrice romana abbia trovato l’anima gemella, ma le prove raccolte dai paparazzi del settimanale ‘Diva e Donna‘ non lasciano spazio a dubbi di sorta.

Allegri, con Ambra è davvero finita: l’attrice ha un nuovo amore

I fotografi del noto settimanale hanno immortalato Ambra Angiolini seduta in un bar del centro di Roma mentre bacia affettuosamente un uomo durante un aperitivo. Oltre a un probabile niuovo amore, anche dal punto di vista professionale per la conduttrice scoperta quasi 30 anni fa da Gianni Boncompagni tutto sembra andare per il verso giusto. Ambra infatti il prossimo anno farà parte della giuria di X Factor.

Per ora non si conosce l’identità del misterioso fidanzato. Al termine dell’aperitivo i due si sono diretti verso casa di Ambra mentre lui era impegnato a trasportare a mano due pesanti confezioni d’acqua. Dunque, Ambra Angiolini sembra di nuovo innamorata mentre Massimniliano Allegri è diventato ormai un lontano e quasi sbiadito ricordo.

Impostazioni privacy