China Suarez dimentica Icardi, ha un altro big del calcio nel mirino

China Suarez dimentica Icardi, ha un altro big del calcio nel mirino. L’attrice argentina di nuovo protagonista di un triangolo amoroso

Il mondo del gossip è fatto di cicli e di personaggi ricorrenti. In Argentina di questi tempi se metti in mezzo Eugenia ‘China’ Suarez non ti sbagli mai. Perché dopo aver quasi provocato la rottura definitiva tra Mauro Icardi e Wanda Nara, ora è pronta per tornare all’attacco.

Rodrigo De Paul (ANSA)

O meglio, ne è convinta la stampa argentina che ormai l’ha messa nel mirino e non si perde una sua mossa. E le voci arrivano anche in Italia, rilanciate dai nostri media. Come il ‘Corriere dello Sport’ che descrive un nuovo triangolo nel quale l’affascinante attrice e cantante è un vertice e un altro è rappresentato da un big del calcio.

Dopo aver mollato la presa su Mauro Icardi infatti pare che la Suarez stia puntando adesso su Rodrigo De Paul. Il centrocampista ex Udinese, he dallo scorso anno gioca con l’Atletico Madrid, da pochi mesi ha lasciato la moglie, Camila Homs (madre dei suoi due figli) per mettersi con Tini Stoessel, nota in Italia come protagonista della  serie tv Disney ‘Violetta’.

China Suarez dimentica Icardi, questa volta tocca a Rodrigo De Paul: il retroscena

Tutto a posto quindi? No, perché come riporta il ‘Corriere’ di recente in un locale di Madrid, città nella quale China Suarez vive quando per impegni di lavoro è in Europa, lei e De Paul, che già si conoscono da tempo, si sarebbero rivisti. E secondo alcune fonti non si sarebbe trattato di un incontro casuale, che avrebbe fatto infuriare la Stoessel.

Il nome della Suarez in effetti era già emerso lo scorso ottobre, ancora prima della presunta relazione con Icardi, accanto a quello di De Paul. La stampa argentina sospettava che ci fosse lei dietro ai problemi coniugali del giocatore che si stava separando dalla moglie.

China Suarez ci riprova (Instagram)

Come abbiamo scoperto in seguito in realtà la terza incomoda era un’altra e già allora De Paul aveva negato persino di conoscerla, dicendo che non c’erano problemi in casa. Come è andata a finire lo sappiamo, come andrà a finire questa volta invece ancora no.

Impostazioni privacy