Clemente Russo, la prova più difficile all’Isola: pubblico senza parole

Clemente Russo, la prova più difficile all’Isola: pubblico senza parole. La prossima diretta del reality per l’ex pugile sarà decisiva

Quando hanno firmato il contratto per partecipare all’Isola dei Famosi 2022 speravano entrambi di arrivare sino in fondo ma avevano anche messo in conto il contrario. Perché Clemente Russo e Laura Maddaloni sono arrivati come coppia ma torneranno separati.

Clemente Russo e Laura Maddaloni (Instagram)

L’ultima diretta su Canale 5 ha confermato quello che il pubblico pensava da tempo e che i loro fan temevano. Laura Maddaloni infatti è diventata l’undicesima concorrente a dover abbandonare l’Honduras per tornare definitivamente in Italia e diventare ospite in studio da Ilary Blasi.

Era in ballottaggio con il marito ma anche Fabrizia Santarelli, Estefania Bernal e Licia Nunez. Licia aveva anche provato a farsi votare, dicendo che riteneva chiusa la sua esperienza ma l’appello non è stato raccolto. Il pubblico infatti ha deciso che doveva toccare a Laura, una delle meno amate dal resto del gruppo. E lunedì, nella prossima diretta dell’Isola, in nomination ci saranno Nicolas Vaporidis, ma anche Lory Del Santo, Nick Luciani e Blind. Uno di loro finirà a Playa Sgamada.

Clemente Russo, la prova più difficile all’Isola: pubblico senza parole

Per Clemente Russo, che negli ultimi giorni è parso nervoso e ha avuto una nuova lite con la Nunez, sta arrivando quindi la prova più dura. Perché anche se è abituato a lottare sul ring, l’appoggio di sua moglie ne reality era prezioso. Ora invece dovrà andare avanti solo con le sue forze e sa che buona parte degli altri naufraghi non lo apprezza come vorrebbe.

Intanto però lunedì 16 maggio arriveranno anche quattro nuovi concorrenti, non tutti uomini. Come anticipa il sito Davidemaggio.it infatti ci sarà Pamela Petrarolo, la 45enne che abbiamo conosciuto come ragazza di Non è la Rai e in passato aveva preso parte alla terza edizione de La Fattoria.

Clemente Russo e Laura Maddaloni (screenshot Mediaset)

In più anche Marco Maccarini, storico conduttore di MTV ma anche inviato de Le Iene ed ex professore di canto di Amici. E poi il modello italo-marocchino Gennaro Auletto e Luca Daffrè che ha partecipato a Temptation Island come tentatore e in passato è stato anche corteggiatore a Uomini e Donne. Ma Clemente va per la sua strada e ora vuole arrivare in fondo anche per Laura.

Impostazioni privacy