Manuel Bortuzzo, spunta un’altra verità: “Non è un pensiero nato da lui”

Manuel Bortuzzo, spunta un’altra verità: “Non è un pensiero nato da lui”. Qualcuno non sta raccontando tutto quello che è successo

Dal grande amore al grande gelo il passo è stato breve. Perché da quando Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati, nessuno ha ancora capito bene i motivi che hanno portato a questa decisione. E qualcuno non sta raccontando tutta la verità.

Lulù Selassié (Instagram)

Un paio di settimane fa era stato l’ex nuotatore azzurro a spiegare tutto, ospite di ‘Verissimo’. Questa volta è toccato alla principessina, sempre nel salotto di Silvia Toffanin. Un’intervista piena di lacrime ma anche di parole, che non corrispondono con quelle del sui ex fidanzato.

Perché l’ex gieffina ancora oggi non ha capito o dice di non capire come mai la lporo storia sia arrivata alla fine. In effetti qualche discussione c’era stata, ma per problemi banali come succede in qualsiasi coppia: “Non penso che a 23 anni se discutiamo non ci vediamo più. Discutevamo per alcune foto, non penso sia stato lui perché non è geloso. Non mi sembra un pensiero nato da lui. Diciamo che non c’era vento a favore da parte di altre persone”.

Manuel Bortuzzo, spunta un’altra verità: decisivo il ruolo della famiglia

Ancora una volta quindi secondo Lulù c’è lo zampino della famiglia di Manuel che non l’ha mai accolta nel modo giusto. “Ho visto cose sui social in cui certe persone non esprimevano giudizi positivi, ma io non avevo fatto nulla di grave per meritarmi queste parole. Li ho visti pochissime volte, ho visto soprattutto una persona rispetto ad altre. E non mi sono sentita a mio agio”.

Il riferimento a Franco, il padre di Manuel, che viveva nella ,loro stessa casa a Roma anche se su un piano diverso è chiaro. Come è chiaro che lei non ha ancora rinunciato al suo sogno: “Non è assolutamente vero che provava a farmi capire che voleva lasciarmi. Due giorni prima eravamo a festeggiare in albergo. Sì, io sono ancora innamorata e spero che cambi idea”.

Manuel e Lulù
Bortuzzo e Lulù (Instagram)

Ma i due racconti, messi vicini, non tornano e quindi qualcuno sta mentendo per volontà o semplicemente per illusione. “Non so cosa gli hanno detto, so che non è partito da lui”, spiega Lulù. E questa convinzione non la abbandonerà mai.

Impostazioni privacy