RC Auto gratis, una promozione da cogliere al volo: tutte le novità

RC Auto gratis, una promozione da cogliere al volo: tutte le novità. Il mercato libero produce offerte continue, questa è interessante

Nessuno può eludere il pagamento della RC Auto perché altrimenti le conseguenze sarebbero pesanti, per la patente e per le tasche. Ma tutti possono approfittare delle offerte che le compagnia sfornano di continuo.

RC Auto gratis, una promozione da cogliere al volo (ANSA)

Attivare una RC Auto gratis è possibile? Assolutamente sì e lo dimostra la nuova proposta di Poste Italiane che ha allargato i suoi interessi anche nel mondo delle assicurazioni. In collaborazione con Linear e Genertel, arriva Poste Guidare Sicuri che ha un grande vantaggio.

Si tratta infatti di un’assicurazione a guida libera e questo è un grande vantaggio perché significa che tutti possono guidare quella vettura a patto che abbiano la patente. Con un vantaggio in più, perché al momento la polizza è proposta con due mesi di assicurazione gratuita, fino al 22 giugno 2022.

RC Auto gratis, una promozione da cogliere al volo: come funziona

Ma cosa copre Poste Guidare Sicuri? Tutti i danni causati senza dolo anche dai passeggeri ad altre persone non trasportate. E  poi servizi di tutela per incidenti causati con una patente o revisione scaduta da non più di 120 giorni. La promozione però è riservata soltanto ai clienti BancoPosta.

Per sottoscriverla, basterà prendere appuntamento in un ufficio postale abilitato o richiedere un preventivo. A quel punto il potenziale cliente dovrà portare con sé il libretto di circolazione e tutta  la documentazione che attesta il passaggio di proprietà. A tutto il resto penserà il consulente di Poste Italiane.

Auto
RC Auto (Ansa)

Per ricevere 2 mesi di assicurazione gratis basta essere clienti BancoPosta da oltre 90 giorni. Inoltre sono previsti altri sconti che dureranno per l’intera durata della polizza.
In particolare i clienti correntisti avranno il 10% di scontro sull’assicurazione, i titolare di un libretto il 7,5% e gli altri clienti BancoPosta il 5%.

Impostazioni privacy