NOW, sta davvero per cambiare tutto: arriva la nuova offerta da non perdere

NOW, sta davvero per cambiare tutto: arriva la nuova offerta da non perdere. L’estate comincia con una bella notizia per gli abbonati 

La lunga stagione televisiva sta per finire, anche per lo sport, e le tv che puntano ad allargare la platea degli abbonati affilano le armi. Ma se DAZN per ora è ferma in attesa di capire cosa farà Tim, Sky invece si muove. Perché è pronta una nuova offerta per i pacchetti di NOW.

NOW (Ansa)

Dal 1° luglio 2022 la tv online di Sky farà entrare il pacchetto di canali per bambini Kids all’interno del pacchetto intrattenimento, senza un aumento di prezzo. Per questo motivo chi dispone già ha già il Pass Entertainment avrà automaticamente accesso anche ai canali Kids.

Ma lo stesso vale per i nuovi clienti che potranno approfittare delle vantaggiose offerte in arrivo. In particolare il Pass Cinema+Entertainment potrà essere sottoscritto a 14,99 euro al mese e lo stesso prezzo vale per il Pass Sport. Ma per i nuovi clienti scattano anche con regolarità promozioni, come i pacchetti ‘all inclusive’ o gli sconti per i primi mesi di abbonamento.

NOW, la nuova offerta da non perdere: tutti i prezzi dei pacchetti

Dal 1° luglio l’offerta di NOW quindi cambia così: Pass Entertainment con tutte le serie tv, gli show, le produzioni Sky Original e i documentari di natura, scienza, storia e arte. In più anche i contenuti del Pass Kids senza costi aggiuntivi, con tutti i programmi per bambini e ragazzi.

Pass Cinema, con tutti i film nuovi, oltre 1000 titoli e tanti generi con nuovi titoli ogni settimana. E Pass Sport con tutta la MotoGP, il grande tennis internazionale (i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals), le finali della NBA e del basket europeo, la UEFA Champions League 2022-2023 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League e molto altro.

NOW logo (ANSA)

Con la nuova offerta i Pass Cinema e Entertainment continueranno a consentire di vedere i contenuti in HD (non su smartphone, PC/Mac e tablet) e su due schermi in contemporanea. Invece al momento il Pass Sport non permette la visione su  due schermi in contemporanea. Tutto in attesa di capire cosa succederà con le partite della Serie A ora trasmesse da DAZN.

Impostazioni privacy