Alessandro Gentile precipita dal balcone a Formentera: le sue condizioni

Paura a Formentera per l’ex capitano di Milano, Alessandro Gentile: come sta dopo l’incidente di oggi 

Grandissima paura in queste ultimissime ore per Alessandro Gentile, ex giocatore dell’Olimpia Milano e colonna della nazionale italiana di basket.

Alessandro Gentile
Alessandro Gentile (LaPresse)

Il giocatore era in vacanza con la sua famiglia a Formentera quando è precipitato da un balcone del residence dove si trovava con la sua famiglia. Le circostanze dell’incidente sono in fase di accertamento da parte delle autorità locali. Gentile sarebbe stato subito trasferito in ospedale e sottoposto ai controlli del caso, ma per fortuna le sue condizioni di salute non sembrano per nulla preoccupanti.

Le sue condizioni di salute: parla Gentile

La dinamica di quanto accaduto è ancora poco chiara. Ma Gentile, attraverso un messaggio social, avrebbe voluto tranquillizzare tutti circa le sue condizioni di salute.

“Nelle ultime ore sono uscite notizie molto allarmanti circa le mie condizioni di salute – ha scritto l’atleta sul suo account Instagram – vorrei tranquillizzare tutti dicendo innanzitutto che sto bene. Ringrazio chiunque ha avuto un pensiero o un messaggio per me e mi dispiace che vi siate preoccupati”.

Alessandro Gentile
Alessandro Gentile (LaPresse)

Messaggio che ha sicuramente tranquillizzato la maggior parte degli appassionati di basket che stanno seguendo un minuto dopo minuto l’evoluzione della vicenda. Le condizioni di Gentile tuttavia restano serie. Quanto prima, non appena il quadro clinico dell’atleta si sarà stabilizzato, Gentile sarà trasferito in Italia per essere operato.

Gentile È reduce da una stagione importante nel corso della quale aveva giocato prima a Varese e poi a brindisi, in A1. 

Impostazioni privacy