Grande Fratello Vip 7, nel cast un calciatore famosissimo: colpaccio di Signorini

Grande Fratello Vip 7, nel cast un calciatore famosissimo: colpaccio di Signorini. Il quinto concorrente sarà uno sportivo

Meno di due  la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 si aprirà ancora una volta per far entrare i nuovi concorrenti. Il reality di Canale 5 ci terrà compagnia almeno fino a marzo, lasciando poi il posto all’Isola dei famosi e a La Talpa, e il toto concorrenti è già partito da tempo.

Alfonso Signorini al GF Vip (screenshot Mediaet)

Così Alfonso Signorini da qualche tempo si sta divertendo a fornire indizi sui concorrenti, postando sui social per ognuno un oggetto che secondo lui ha dimenticato dopo avergli fatto visita. Così sappiamo che i primi quattro concorrenti saranno la rapper di origini spagnole Chadia Rodriguez e Pamela Prati che tornerà dopo aver partecipato alla prima edizione. Poi anche George Ciupilan, modello già visto ne Il Collegio su Rai 2, e Ginevra Lamborghini, sorella maggiore di Elettra.

Ora però è arrivato un nuovo indizio per il quinto concorrente del GF Vip 7. Signorini ha postato l’immagine di un pallone da calcio e l’ha accompagnato con le note di ‘O sole mio cantata da Luciano Pavarotti. Un chiaro segnale che porta ad un calciatore, possibilmente napoletano.

(Instagram)

Grande Fratello Vip 7, nel cast anche un calciatore famosissimo

Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano non ci sono dubbi. Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 7 sarà Diego Armando Maradona Jr, il figlio che il campione argentino aveva avuto dalla relazione con Cristiana Sinagra. Difficile trovare uno più napoletano di lui, che ha provato a ripercorrere la carriera del padre anche se come calciatore con poca fortuna mentre oggi fa l’allenatore.

E la Marzano ha condiviso l’ultima immagine che ha postato Diego, sul Lungomare di Napoli casualmente con il pallone in mano. secondo lei non ci sono dubbi e nemmeno secondo il sito Blogtivvù che segnala come il figli9o d’arte abbia lavorato con uno degli autori del GF Vip. Così a molti anni di distanza dalla sua esperienza nel docureality Campioni, sarebbe pronta una nuova esperienza in televisione.

Diego Maradona jr (Instagram)

Qualcuno però ha fatto notare che il pallone nelle mani di Maradona jr. non è lo stesso che ha postato Sigornini. E allora in realtà il candidato potrebbe essere Ciro Ferrara, da diverso tempo accostato al reality di Canale 5.

Impostazioni privacy