Manuel Bortuzzo, incroci pericolosi al concerto di Ultimo: ha ‘rischiato’ grosso

Manuel Bortuzzo, incroci pericolosi al concerto di Ultimo: ha ‘rischiato’ grosso. L’ex gieffino finalmente ha coronato uno dei suoi sogni

Non solo i Maneskin hanno fatto il pieno di pubblico al Circo Massimo di Roma. Ieri sera, 17 luglio, almeno 70mila persone hanno assistito al concerto di Ultimo, un altro musicista che giocava in casa. E in mezzo a loro alcune facce note al pubblico, come Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo (Instagram)

Fin da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6 l’ex nuotatore azzurro non ha mai nascosto la sua passione per il giovane cantautore romano. Anzi, in diverse occasioni, lui che suona bene anche il piano, ha condiviso con gli altri concorrenti le note di Ultimo suonando perfettamente.

Un fan scatenatissimo avrebbe potuto perdersi il concerto del suo idolo, per di più a Roma dove vive anche lui? Assolutamente no e infatti Manuel l’ha fatto sapere a tutti condividendo in una delle sue Stories il pass per il concerto. Un altro modo per stargli vicino dopo che si è fatto tatuare sul collo il numero 22, per ricordare la canzone ’22 Settembre’ di Ultimo.

(Instagram)

Manuel Bortuzzo, incroci pericolosi al concerto di Ultimo: quel brano ha segnato il suo amore

Ma in mezzo ai 70mila che hanno popolato il Circo Massimo cantando a squarciagola i brandi del cantante romano c’erano anche le sorelle Selassié, Clarissa e Lulù che on sono passate inosservate. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, anzi, le ragazze avrebbero discusso a lungo al botteghino perché non erano state inserita nella lista degli omaggi.

Scene isteriche (racconta lui anche se non le ha viste in prima persona) prima che l’incidente in qualche modo si risolvesse. In realtà a stretto giro gli ha risposto la stessa Clarissa, mostrandogli il pass che avevano regolarmente ritirato senza nessun problema, e godendosi il concerto dopo avergli dato del clown.

Manuel e Lulù
Bortuzzo e Lulù (Instagram)

Lulù e Manuel si erano innamorati nella Casa del GFF Vip sulle note di ‘La vita la prendo com’è‘, il brano del cantautore romano che era diventato la colonna sonora della loro storia. Ma ieri nessuno dei due ha fatto accenno a quella storia e ai ricordi che sarebbero affiorati durante il concerto. Impossibile rivedersi in mezzo a tutto quel pubblico, o forse no?

Impostazioni privacy