Rafa Nadal pronto per una nuova carriera: l’anticipazione fa impazzire i fan

Rafa Nadal pronto per una nuova carriera: l’anticipazione fa impazzire i fan. In attesa di tornare in campo, lo spagnolo pronto a cambiare

L’ultima volta che l’abbiamo visto era impegnato nella conferenza stampa per annunciare il suo ritiro dal torneo di Wimbledon. Da allora Rafa Nadal ha stoppato temporaneamente con la racchetta ma in realtà sembra anche pronto per una nuova carriera.

Rafa Nadal (ANSA)

Il campione spagnolo infatti presto potrebbe recitare in una commedia spagnola dopo che il suo allenatore, Carlos Moya, ha scritto al noto produttore Santiago Segura. Gli ha spiegato che il suo sogno inconfessato era quello di apparire in uno dei suoi film e il progetto è destinato a decollare.

Segura, intervistato dal ‘Mundo Deportivo’ ha spiegato che il ruolo perfetto per Nadal sarebbe in un nuovo capitolo della serie ‘Padre ce n’è uno solo’, visto che sta per diventarlo presto anche lui. “Penso che sarà un grande padre. Alla fine, facciamo tutti un po’ casino come genitori, ma c’è qualcosa che cura tutto. Parlo dell’amore e fare tutto con buone intenzioni”. Per adesso c’è l’impegno reciproco a rivedersi, ma per il pubblico (non solo spagnolo) sarebbe un grande colpo.

Rafa Nadal pronto per una nuova carriera: già fissati i prossimi impegni

Attualmente Nadal è in vacanza a Formentera insieme alla famiglia e ad alcuni amici, come dimostrano alcune immagini su uno yacht ma anche mentre cavalca una moto d’acqua. Lo strappo di 7 millimetri agli addominali che l’ha fermato a Wimbledon quindi sembra in via di guarigione e lui sta già pensando ai prossimi impegni.

Dopo aver saltato tutta la stagione nordamericana nella passata stagione a causa dei suoi problemi al piede, il campione di Manacor è proto per tornare. Gli indizi arrivano dal web, perché ha già condiviso i due completi che indosserà sia nei Masters 1000 che soprattutto allo US Open.

Nadal
Rafa Nadal (ANSA)

Il suo ritorno in campo dovrebbe essere il 7 agosto quando inizierà infatti la Rogers Cup, ossia il Master 1000 canadese che quest’anno sarà giocato sui campi di Montreal per l’ATP. Nadal ha vinto cinque titoli tra Montreal (3 successi) e Toronto (2). Poi sarà in campo per il Masters 1000 di Cincinnati per preparare Flushing Meadows che inizierà a fine agosto.

Impostazioni privacy