Elenoire Casalegno, svolta sentimentale: il nuovo amore è un dirigente sportivo

Elenoire Casalegno ‘tradisce’ per amore, il nuovo amore è un dirigente sportivo. Secondo ‘Chi’ è arrivata una svolta sentimentale importante

Al cuore non si comanda e per amore si può pure tradire. Come forse sta facendo Elenoire Casalegno che a 46 anni per la prima volta potrebbe rinnegare la sua storica fede pur di frequentare il nuovo compagno.

Elenoire Casalegno

La conduttrice tv è una sfegatata tifosa interista da sempre, non ha mai negato la sua passione ed è spesso stata a San Siro per seguire da vicino la sua squadra del cuore. Però già in passato ha avuto un cedimento quando ha frequentato Ringo, che invece è milanista convinto oltre ad essere anche il padre della sua unica figlia, Swami.

E adesso sembra esserci cascata di nuovo. Perché secondo il settimanale ‘Chi’ da un paio di mesi l’affascinante Elenoire starebbe uscendo con un dirigente sportivo che collabora con il Milan. Una relazione in grande segreto, nata in sordina e tenuta nascosta fino ad oggi anche se la rivista diretta da Alfonso Signorini non sembra aver dubbi sul fatto che i due si stiano frequentando. Al momento però non ci sono immagini insieme e quindi restiamo nel campo delle indiscrezioni.

Elenoire Casalegno ‘tradisce’ per amore: tutte le sue storie più famose

Quello con Dj Ringo (all’anagrafe Rocco Maurizio Anaclerio), è certamente stato uno dei grandi amori di Elenoire Casalegno. La relazione con il conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano è stata una delle più ammirate alla fine degli anni ’90 e dalla loro unione, mai sfociata in matrimonio, è nata anche Swami.

Un matrimonio però nella vita della Casalegno c’è anche stato. Quello nel 2014 con Sebastiano Lombardi, direttore allora come oggi di Rete 4. Una storia che è durata tre anni, fino a quando nel 2017 è stata lei stessa ad annunciare la fine con un post su Instagram. Poi a Verissimo aveva raccontato che “tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente”.

Molti amori celebri per Elenoire Casalegno (Instagram)

Ma nella sua vita privata c’è stato per qualche mese Vittorio Sgarbi, quando era ancora molto giovane, e soprattutto Omar Pedrini, cantante ed ex leader dei Timoria (insieme a Francesco Renga): sono stati insieme sette anni. A distanza di tempo aveva anche svelato la sua passione per Daniele Bossari e ultimamente la sapevamo legata ad Andrea, un broker finanziario 44enne. Ma secondo ‘Chi’ non è più così.

Impostazioni privacy