Ignazio Moser confessa tutto: è successo veramente, fan senza parole

Ignazio Moser confessa tutto: è successo veramente, fan senza parole. Ora che ha computo 30 anni l’ex ciclista e gieffino esce allo scoperto

Compiere 30 anni significa anche cominciare a fare un punto su quello che è successo fino ad oggi e programmare quello che verrà. Negli ultimi giorni è successo anche a Ignazio Moser che ha scelto la Puglia per festeggiare insieme a Cecilia Rodriguez e ad alcuni amici stretti.

Ignazio Moser (Instagram)

L’ex ciclista e gieffino da tempo ha intrapreso la carriera di testimonial e di imprenditore. Ma soprattutto ha una storia solida con Cecilia, anche se in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’ ha ammesso che non tutto è sempre andato come volevano: “A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo”.

Molto probabilmente si riferisce alla crisi che hanno passato due estati fa, quando per alcuni settimane sono stati lontani e sembrava che tutto fosse finito. Poi però hanno trovato la forza e la voglia di riprovarci e i fatti confermano che è stata la scelta giusta. Puntuali spuntano notizie di presunti tradimenti (da parte di Moser) e puntuali arrivano anche le smentite con i fatti.

Ignazio Moser confessa tutto: i grandi progetti con Cecilia, l’obiettivo è molto chiaro

Vero è, come ammette il figlio d’arte, che sono umani anche loro e quindi è possibile che la vita di coppia riservi giorni positivi e negativi ma “non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. È la nostra forza”.

Allora cosa manca a questa storia per essere completa adesso che hanno anche inaugurato formalmente la loro nuova casa milanese? Un figlio, lei non lo nasconde: “Spero di diventare presto mamma – aveva raccontato a ‘Verissimo’ ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c’è, arriverà quando sarà il momento giusto”, aveva raccontato lei e intanto per ora si limitano a fare gli zii.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ma è un’idea che condivide anche Ignazio che conferma come il prossimo traguardo insieme sarà quello di mettere su famiglia, anche se non necessariamente con un matrimonio. Non spiega come e quando, ma conferma che succederà e quindi gli dobbiamo credere. Chechu lo ha già fatto.

Impostazioni privacy