Federica Pellegrini non ci sta e lancia l’allarme: “Tenetelo d’occhio!”

Federica Pellegrini non ci sta e lancia l’allarme: “Tenetelo d’occhio!”. Cresce l’attesa e la tensione per il più grande evento dell’anno

Ormai manca poco, anche se la data ufficiale per ora la conoscono solo i due protagonisti e gli invitati. Ma sappiamo che verso fine agosto Federica Pellegrini affronterà l’appuntamento più importante dell’anno e si sta preparando da tempo.

Federica Pellegrini (Instagram)

In fondo come potrebbe essere diversamente per una perfezionista, ma anche una fashion addicted come lei? Ora che non ha più bisogno di tenere la mente concentrata sughi allenamenti, i tempi, le avversarie in vasca, l’ex capitana azzurra ha un pensiero fisso: il suo matrimonio con Matteo Giunta.

Un primo capitolo della storia lo aveva scritto lei ad inizio giugno, quando era stata ‘rapita’ dalle sue amiche del cuore (alcune saranno anche le sue damigelle).Un addio al nubilato speciale alle Baleari, nel quale si sono divertiti e rilassate molto e che lei ha documentato con dovizia di particolari sui social.

Ora però la fede nazionale lancia l’allarme. Perché il suo compagno ha terminato gli impegni da allenatore agli Assoluti di Ostia e in attesa degli Europei di Roma che inizieranno l’11 agosto ha un po’ di tempo libero. Ecco perché toccherà a lui dedicarsi all’addio al celibato e la fidanzata finge di temere che possa lasciarsi andare troppo.

Federica Pellegrini non ci sta e lancia l’allarme: tutto quello che sappiamo sulle nozze

Così Federica ha utilizzato ancora una volta i social per lanciare l’allarme: “Ragazzi, volevo dirvi che il signor Matteo Giunta è in partenza per il suo addio al celibato. Quindi mi raccomando, segnalazioni, video… taggatemi se lo vedete, grazieee! Ovviamente ragazzi con tanto di repost quindi impegnatevi, mi raccomando tenetelo d’occhio!“. Tutto con Matteo lì vicino, così uomo avvisato…

La sede della cerimonia a Venezia, organizzata insieme al noto wedding planner Enzo Miccio, dovrebbe essere Chiesa di San Zaccaria e lei sarà rigorosamente in bianco. Questo perché “sono cresciuta con l’idea dell’abito bianco e della cerimonia tradizionale in chiesa. Abbiamo valutato anche altre ipotesi, poi la mia storia mi ha portata lì”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram)

E quando è stata di recente ospite a ‘Domenica In’ ha raccontato che le damigelle saranno cinque, perché questo è un numero ricorrente nella sua storia con Giunta. Primo passo, le nozze. Il secondo la maternità? “Non ci stiamo provando tutti i giorni: ci sono talmente tante cose in ballo adesso à- aveva raccontato a ‘Oggi’ e  non vorremmo viverle tutte insieme”.

Impostazioni privacy