“Torneranno insieme”: Totti-Blasi, l’indiscrezione che fa sognare i fan

“Torneranno insieme”: Totti-Blasi, l’indiscrezione che fa sognare i fan. La separazione della coppia potrebbe non essere definitiva

In fondo è tutta colpa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Perché a forza di mollarsi e riprendersi, come è successo negli ultimi anni, tutti adesso credono che sia possibile vivere un amore eterno, anche se con delle pause. E così i fan della riconciliazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a crederci.

Ilary Blasi e Francesco Totti (ANSA)

I fatti sono chiari. Dopo l’annuncio che certificava la fine del matrimonio e l’inizio di una vita da separati, ognuno ha preso la sua strada: Ilary in Tanzania insieme ai tre figli e ad una delle sorelle. Francesco invece a Roma per curare i suoi interessi e giocare a padel, un amore che non ha tradito.

Accanto ai fatti però ci sono anche le interpretazioni. Come quelle di chi vede le ultime settimane solo come una pausa di riflessione in attesa di riordinare le idee. Perché quando entrambi capiranno la vera forza del loro amore, l’unica conseguenza possibile sarà quella di vederli tornare insieme, questa volta per sempre.

Totti-Blasi, l’indiscrezione che fa sognare i fan: ci sono margini per un ripensamento

Tra i più convinti sostenitori della coppia, anche adesso che non è più tale, c’è Roberto Alessi. Il direttore di ‘Novella 2000’, spesso chiamato come opinionista in tv, lo dice chiaramente e senza tentennamenti. “Questa separazione mi fa rabbia. Perché quando sei in mezzo a queste cose non ti rendi conto della realtà della vita e non ti accorgi di ciò che stai perdendo. Un vero peccato. Tutti mi chiedono se torneranno insieme. La risposta automatica che si danno tutti, prima che io possa rispondere, è ‘Sì, torneranno insieme‘”.

Un parere strettamente personale, anche se di un giornalista che ha fatto delle coppie Vip il suo mestiere. In realtà i fatti raccontano molto altro. Per ora Ilary è nella villa di Sabaudia, a passare parte delle vacanze e riordinare le idee. Ma presto dovrà prendere una decisione definitiva sul futuro suo e dei figli.

Ilary Blasi (Instagram)

Perché le indiscrezioni su un suo trasferimento a Milano, dove avrebbe già visionato un appartamento da favola si moltiplicano. E questo significherebbe cambiare vita per lei ma anche per Cristian, Chanel e Isabel, non un passaggio da poco. Arriviamo a settembre e forse capiremo qualcosa di più.

Impostazioni privacy