Ilary Blasi scatenata sui social, ma c’è un motivo: il messaggio per Totti

Ilary Blasi scatenata sui social, ma c’è un motivo: il messaggio per Totti. Continuano i messaggi a distanza dopo la separazione

Le vacanze a Sabaudia sono sempre state una costante nelle estati di Ilary Blasi e Francesco Totti, sia quando lui giocava ancora che quando ha smesso. oggi sono solo per lei e per i figli, ché lui ha deciso di fermarsi a Roma per lasciare campo libero e meditare su quello che succederà.

Ilary Blasi (Instagram)

Nessuno dei due, tenendo fede all’ultimo impegno che hanno preso reciprocamente, fino ad oggi ha voluto aggiungere nulla a quello che hanno fatto sapere in pubblico e continua ad essere così. Ma molti hanno notato che mentre l’ex capitano della Roma nelle ultime settimana è stato molto riservato anche sui social, lei invece non ha nascosto nulla delle sue vacanze.

Le foto che ha scattato in Tanzania, sia da sola che con Cristian, Chanel e Isabel. Poi quelle degli ultimi giorni, con la sosta nella villa sul litorale laziale. Tutte immagini all’apparenza molto normali, con grandi sorrisi e altrettanta sensualità. Scatti che non sembrano denunciare nulla della sua situazione attuale.

Ilary Blasi scatenata sui social, arriva la spiegazione degli amici

Molti si sono chiesti che tipo di messaggio voglia lanciare la Blasi, sempre che ci sia un messaggio alla base di quelle immagini. E in effetti sembra che sia così, almeno per quello che spiega il settimanale ‘DiPiù’. A parlare questa volta sono gli amici, veri o presunti, della conduttrice che spiegano il suo attuale momento.

“Ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”. E poi ancora, “credo che Ilary abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

Quello che ha in testa Ilary lo sa soltanto lei, ma sempre più sta cercando parentesi di normalità. Come nelle ultime ore, con una cena in famiglia raccontata da ‘il Messaggero’. I suoi genitori, Roberto e Daniela, hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio scegliendo un ristorante tra Sabaudia e Latina, lontano da occhi indiscreti. Voglia di normalità, quella che da tempo non riesce più ad avere.

Impostazioni privacy