Maradona, accuse pesantissime: la rottura è ormai insanabile

Maradona, accuse pesantissime: la rottura è ormai insanabile. Intorno all’ex Pibe de Oro si è scatenata una vera e propria faida familiare

Non c’è pace per Diego Armando Maradona e per la sua memoria. A quasi due anni dalla scomparsa dell’ex fuoriclasse argentino aumentano i dissapori all’interno del suo clan familiare legati esclusivamente alla divisione dell’ingente patrimonio ereditario, in parte ancora avvolto nel mistero.

Maradona
Diego Maradona (Ansa)

Ad inasprire contrasti già palesemente in essere, hanno contribuito le dichiarazioni di Mario Baudry, attuale compagno di Veronica Ojeda, che dall’ex numero dieci argentino ha avuto il figlio Diego Fernando che oggi ha nove anni.

Nel corso del programma televisivo Argenzuela in onda sulla tv argentina, Baudry ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti, in cui ha accusato Dalma Nerea e Giannina, le figlie di Diego Maradona e dell’ex moglie Claudia Villafane, di volersi accaparrare con l’inganno dell’intero lascito ereditario dell’ex Pibe de Oro.

Baudry ha rivelato che Dalma non avrebbe di recente risposto al messaggio del fratello più piccolo che si è congratulato con la ragazza per la nascita della seconda figlia Azul. Veronica Ojeda ha poi precisato che all’apertura del testamento ci sarebbe stata complicità e unione tra tutti gli eredi ma con il tempo i rapporti si sarebbero deteriorati.

Maradona, esplode la faida familiare: Claudia Villafane è furiosa

Claudia Villafane
Claudia Villafane (Ansa)

La stessa Veronica Ojeda ha poi lanciato la più pesante delle accuse: “Abbiamo saputo di contratti che Dalma e Gianinna hanno firmato all’estero senza dirci nulla“. Si tratterebbe a quanto pare di un accordo raggiunto con una ditta di vini pronta a realizzare dei drink in memoria dell’ex numero dieci.

A detta della Ojeda si sarebbero formati col tempo due blocchi: da un lato le figlie di Maradona nate con la Villafane, dall’altro Diego Armando Junior, Jana e Diego Fernando.

Nel corso della ditetta televisiva, tra una rivelazione e l’altra è arrivata a sorpresa la telefonata di Claudia Villafane che, letteralmente infuriata, ha invitato la sua ‘nemica’ storica a smetterla di “inventare bugie”.

Le due ex compagne di Maradona hanno avuto un durissomo scontro confermando una volta di più quanto sia pesante il clima tra i due clan familiari dell’ex fuoriclasse argentino.

 

 

 

Impostazioni privacy