Francesco Totti, la decisione spiazza tutti: non è ancora pronto

Francesco Totti, la decisione spiazza tutti: non è ancora pronto. Nuovo colpo di scena nella telenovela che sta appassionando gli italiani

Troppo clamore mediatico, ma in fondo se lo dovevano aspettare. Perché da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione, è stato un fiume in piena di novità e indiscrezioni, con la loro vita privata sezionata in ogni particolare.

Francesco Totti (Instagram)

La coppia scoppiata più famosa dell’estate però ha deciso di tenere un atteggiamento diverso. Totti non ha postato nessun selfie, nemmeno delle sue leggendarie partite a padel e sta facendo lo stesso anche adesso che è con i figli a Sabaudia. Ilary invece, quasi per ribadire a tutti che sta affrontando la situazione con forza e orgoglio, non si è risparmiata. Foto al mare da sola, ma anche con i figli, al di là di quello che hanno pubblicato le riviste di settore.

Due atteggiamenti diversi, ma una decisione comune. Perché esiste un limite a tutto e se non possono impedire ai paparazzi di fare il loro mestiere, almeno possono evitare di offrite spunti succosi. Ognuno sta facendo la sua vita, con chi sono problemi esclusivamente loro e il pubblico lo deve accettare.

Francesco Totti, la decisione spiazza tutti: non è ancora pronto. E Ilary torna a farsi vedere

Ecco perché, come spiega oggi ‘Il Messaggero’, Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero fatto un patto. Non si faranno vedere in pubblico insieme almeno fino a quando la separazione non sarà ufficiale, con le carte firmate davanti ai rispettivi avvocati. Questo non significa ignorarsi, ma solo fare la massima attenzione. E negli ultimi giorni la donna è stata avvistata su uno yacht al largo del Circeo, a due passi dal suo nuovo (presunto) compagno.

E Ilary Blasi? Dopi Sabaudia aveva fatto perdere le sue tracce, ma ora la ritroviamo, sempre apparentemente rilassata e sorridente, in Alto Adige. Le ultime immagini postate su Instagram sono dal Lago di Braies, una vera perla al centro delle Dolomiti, vicino a Dobbiaco. Se i panorami vi sembrano conosciuti, avete ragione: era la location delle prime stagioni di Un passo dal cielo, la fiction Rai con Terence Hill.

Ilary Blasi (Instagram)

Ilary è in splendida forma e questo si nota. Così però come si nota che i suoi non sono selfies e quindi molti si stanno chiedendo chi abbia scattato quelle foto. Un mistero che resterà tale a meno che non lo sveli lei.

Impostazioni privacy