“Non vedo l’ora”: Chiara Nasti fa impazzire i suoi fan, è arrivato il momento

“Non vedo l’ora”: Chiara Nasti fa impazzire i suoi fan, è arrivato il momento. Nuova importante svolta nella vita dell’influencer

Un anno così, farà fatica a dimenticarlo Chiara Nasti. Perché in realtà per una delle influencer più popolari d’Italia è cambiato tutto in poco tempo e forse nemmeno lei immaginava di essere arrivata ad una svolta nella vita.

Chiara Nasti (Instagram)

Eppure l’incontro con Mattia Zaccagni, centrocampista offensivo della Lazio, è stato fondamentale e adesso sappiamo anche che sarà per sempre. Perché nei prossimi mesi Chiara diventerà mamma, ma successivamente anche moglie, un nuovo colpo di scena che sta facendo impazzire di gioia i suoi fan.

La proposta è arrivata al chiaro di luna, mentre la coppia cenava in un ristorante affacciato sul mare a Ischia. Una cena a lume di candela sul mare, una canzone romantica di Lana Del Rey, ma soprattutto l’anello che ad un certo punto è spuntato fuori dalla tasca di Zaccagni. “Lo voglio, non vedo l’ora di essere tua moglie“, ha commentato lei a favore di follower documentando tutto. E il romantico bacio finale suggella la proposta, da concretizzare molto probabilmente il prossimo anno

Chiara Nasti fa impazzire i suoi fan, con l’arrivo di Mattia è cambiato tutto

Da quando stanno insieme, Chiara e Mattia hanno fatto molto chiacchierare, soprattutto per le uscite della ragazza. Lei arrivava dalla tumultuosa rottura con Nicolò Zaniolo, che ha lasciato strascichi anche nei mesi successivi come ha dimostrato anche di recente la sua infelice frase sul “gamberetto” del calciatore romanista.

Poi in vacanza l’incontro con Zaccagni e la scintilla: “Non so, sentivo che dovevo essere molto più forte anche se è difficilissimo pensare di esserlo in quel momento perché vedi tutto nero! Poi io sono stata molto fortunata perché nel momento in cui ero così ho conosciuto Mattia che mi ha reso troppo felice. Infatti è l’unico ragazzo che la mia famiglia approva davvero”, aveva scritto verso Natale scritto Chiara sui social.

Nasti, Zaccagni e la proposta (Instagram)

La prima svolta, la scorsa primavera. Luci accese all’Olimpico di Roma per il loro ‘Gender Reveal’, la festa presa dalla cultura statunitense per far sapere a parenti, amici ma in questo caso anche a tutti i loro follower, il sesso del bambino che stanno aspettando. Zaccagni è sceso in campo e ha segnato sotto al curva Nord, quella del tifo biancoceleste. Il tabellone luminoso dello stadio si è accesso svelando a tutti la novità: “It’s a boy!“. Hanno già scelto il nome, ma per ora resta un segreto.

Impostazioni privacy