Alena Seredova, tre parole che cambiano la vita: annuncio commovente

Alena Seredova, tre parole che cambiano la vita: annuncio commovente. Dalle vacanze arriva la conferma della svolta nella sua vita

Dammi tre parole, cantava Valeria Rossi ed è diventato un tormentone. Tre parole, quello che basta per aprire un nuovo capitolo nella vita di Alena Seredova: “I said yes”, che è anche facile da capire. Via social fa sapere a tutti di aver detto sì e quindi di aver accettato la proposta di matrimonio fatta da Alessandro Nasi e tutto si evolve.

Alena Seredova (Instagram)

Ma caso mai non fosse chiaro il concetto, sempre su Instagram ha condiviso il post di un sito céco che per primo ha lanciato lo scoop: “Ci sarà un matrimonio. Alena Seredova ha detto di si a un miliardario italiano, con il quale ha avuto una figlia, Vivienne”. Il miliardario sappiamo bene chi è, l’uomo capace di farle dimenticare l’amarezza per la separazione da Gigi Buffon dopo i Mondiali 2014 in Brasile.

Un amore che ha portato anche alla nascita di Vivienne Charlotte nel maggio di due anni fa. La bimba non è stata ancora battezzata e lei di recente rispondeva così a chi glie lo faceva notare: “Volevamo farlo, ma con il Covid è stato faticoso. Poi non potevano venire i miei familiari e quindi…”. Dovrebbe succedere dopo l’estate, ne hanno già parlato in famiglia e lo stanno programmando. Ma come aveva anticipato il settimanale ‘Nuovo’ potrebbero approfittare di quella occasione per una doppia cerimonia, mettendo dentro anche le nozze.

Alena Seredova è pronta per un nuovo cambiamento: la famiglia prima di tutto

Quando si è sposata a Praga con Buffon in fondo era già mamma di Louis Thomas e David Lee, che oggi hanno 15 e 13 anni. “È stato bello avere prima i figli – diceva – ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da me. È l’uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c’era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni, perché tanto ripensare a certe cose non ha senso”.

La proposta è arrivata, molto probabilmente durante la vacanza che stanno facendo a Mykonos, e ora comincia una fase nuova anche se all’insegna della continuità. La Seredova e il manager torinese si sono conosciuti per caso in montagna, a casa di un’amica comune. Ma lei era reduce dalla separazione con Gigi Buffon, non aveva in programma di innamorarsi di nuovo.

Alena Seredova e Alessandro Nasi, proposta e risposta (Instagram)

Quindi con il suo nuovo compagno “è stato un percorso lento, ma ne è valsa assolutamente la pena”. E per lei, la famiglia è una sola, non quella allargata: “È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente.. Sono dura, lo so”.

Impostazioni privacy