Elodie, nuovo flirt con un campionissimo italiano? Sorpresi insieme

Elodie, nuovo flirt con un campionissimo italiano? Sorpresi insieme. Vacanza in Sardegna con sorpresa per una delle voci più popolari 

Un minimo di riposo ci vuole. Perché Elodie si sta godendo il grande successo del suo ultimo singolo, ‘Tribale’. E prossimamente sarà anche ospite al Festival del Cinema di Venezia con il suo primo ruolo da protagonista in ‘Ti mangio il cuore’. Ma ora è in Sardegna per un po’ di relax e nemmeno lì riesce a stare tranquilla.

Elodie (Instagram)

Perché nelle ultime ore la pagina Instagram ‘Thepipol’ ha postato sui suoi canali social il video di una cena in Sardegna nella quale Elodie era insieme ad alcuni amici. Tra questi è spuntato anche Andrea Iannone che è rimasto a tavola per tutto il tempo e si è fermato con lei anche dopo, quando sono rimasti in pochi. Secondo alcuni testimoni, non levava mai gli occhi di dosso alla cantante lanciata da Amici.

Nuovo flirt in atto? Decisamente presto per dirlo, ma resta il fatto che al momento entrambi risultano single. Lei è reduce dall’intensa e tormentata storia con Marracash, un capitolo rimasto in qualche modo aperto. Lui invece dopo le relazioni finite male con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, non ha mai più avuto una compagna fissa al suo fianco. E anche la sua esperienza come concorrente a Ballando con le Stelle 2021 non ha cambiato la situazione.

Elodie, nuovo flirt con un campionissimo italiano? Le sue ultime parole su Marracash

In effetti di recente Elodie ha ribadito con forza di essere single, anche se riconosce che un po’ è colpa sua: “Nel corso della mia vita sono stata egoista, altrimenti probabilmente avrei fatto spazio per un’altra persona, che invece non c’è”, aveva raccontato a ‘Il Corriere della Sera’.

Una chiacchierata per confermare che con Marracash c’è un bene immenso e intenso ma anche “un rapporto non convenzionale, che esiste, è molto forte, complesso. Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente. Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita”.

Andrea Iannone (Instagram)

Iannone invece ancora di recente ha confermato di non aver interesse a tornare in tv, nonostante le molte offerte che gli arrivano, soprattutto dai reality. A dicembre 2023 finirà la sua squalifica e lui vuole riprovare l’emozione del Motomondiale, da single o meno.

Impostazioni privacy