Ilary Blasi, spunta una relazione pericolosa: non è solo un amico speciale

Ilary Blasi, spunta una relazione pericolosa: non è solo un amico speciale. Ci sarebbe una spiegazione alla prima fuga di Totti

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è un dato di fatto e indietro non si torna. Però come spesso succede in questi casi, i follower e gli esperti di gossip indagano. Perché ora il gioco è stabilire se entrambi abbiano eventualmente tradito e chi abbia cominciato.

Ilary Blasi (Instagram)

Oggi spunta un’indiscrezione che potrebbe cambiare tutto, anche perché arriva dal ‘Corriere della Sera’.  Totti poco dopo Ferragosto 2021 avrebbe scoperto che tra sua moglie e Cristiano Iovino, personal trainer e influencer (ex di Giulia De Lellis e Zoe Cristofoli non ci sarebbe stata solo un’amicizia ma qualcosa di più profondo.

Lo dimostrerebbero i messaggini reciproci trovati sul cellulare di lei, decisamente eloquenti. E questo avrebbe fatto precipitare tutto. Così è spuntata Noemi Bocchi che non appare come la causa diretta della separazione ma in realtà sembra più un effetto. L’ex capitano della Roma, leggendo quei messaggi, avrebbe capito di essere stato tradito. “Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano – si legge – che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente. Questo sarebbe il vero snodo cruciale”.

Ilary Blasi, spunta una relazione pericolosa: ma c’è un particolare che cambia tutto

Ma basta poco per notare anche un particolare quanto meno strano. Sia l’ex calciatore che la moglie non hanno ancora rimosso dai social le fotografie che li ritraggono insieme. Paradossalmente, anzi, quelle immagini raccolgono ancora moltissimi like ma soprattutto commenti, sospesi tra chi critica la scelta dell’uno per difendere l’altro e chi invece spera che come è successo ad altre coppie nel recente passato ci sia un ripensamento

L’ultima foto insieme sul profilo di Ilary risale al 29 settembre 2021, quando Francesco e Ilary visitarono insieme Disneyland Paris con tutta la famiglia (in particolare c’è la figlia minore Isabel). Sul profilo del capitano romanista compare invece una foto datata 19 giugno 2021, per celebrare i 16 anni di matrimonio con la Blasi. E sono ancora lì.

Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Intanto però non ci sono novità sulle separazione perché l’avvocato che segue Ilary attualmente è in ferie e secondo il ‘Corriere’ non risultano contatti recenti con la controparte. Aspetteremo settembre, quando forse sarà tutto più chiaro.

Impostazioni privacy