Diletta Leotta, che festa per il compleanno: c’è un augurio speciale

Diletta Leotta, che festa per il compleanno: c’è un augurio speciale. La cronista siciliana, inviata di punta di DAZN, ha compiuto 31 anni

Le durissime accuse piovute su DAZN, la piattaforma streaming che detiene in esclusiva i diritti televisivi del campionato di Serie A e che ha fatto infuriare milioni di tifosi a causa di gravi e clamorosi disservizi in occasione della prima giornata, non hanno minimamente coinvolto Diletta Leotta.

Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

La bellissima giornalista siciliana del resto ha svolto il suo lavoro al meglio come al solito, raccontando da bordo campo il pre e il post partita del Meazza dove il Milan campione d’Italia ha esordito battendo l’Udinese per 4-2.

Emozionata ma entusiasta e carica per la ripresa del campionato, Diletta Leotta ha accompagnato i tifosi nel commento pre gara e nelle interviste post partita ai protagonisti del match.

Subito dopo la partitra tra i campioni d’Italia e i bianconeri friulani, la cronista catanese si è subito riappropriata del clima vacanziero di questo caldissimo agosto.

Del resto, nonostante l’inizio anticipato rispetto al solito del campionato di Serie A, resta ancora viva l’atmosfera rilassata di un’estate che sembra ben lungi dal concludersi.

Diletta Leotta, festa di compleanno con Rossella Fiamingo ed Elodie

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

E in occasione del suo 31/o compleanno, Diletta Leotta ha trascorso il week end di Ferragosto con alcune delle sue amiche più care. Neanche l’ombra, a quanto pare, del modello milanese Giacomo Cavalli presunto nuovo fidanzato della bella giornalista siciliana.

Insieme a lei due figure femmimili particolarmente popolari: la cantante pop Elodie Di Patrizi e la 31enne schermitrice italiana, Rossella Fiamingo, siciliana anche lei e amica d’infanzia di Diletta Leotta balzata agli onori della cronaca rosa grazie alla sua liaison con il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri.

Tutte e tre insieme sono partite alla volta di una località balneare del sud Italia per trascorrere qualche giorno in allegria: mare, sole e tanto divertimento per le tre giovani celebrità.

Ma il lavoro incombe e Diletta Leotta tra qualche giorno sarà chiamata a commentare un’altra gara di campionato, che nel prossimo fine settimana ha in programma le sfide valide per la seconda giornata. Nella speranza che DAZN sia riuscita a risolvere tutti i problemi tecnici.

 

 

Impostazioni privacy