“Lulù Selassié non dimentica Manuel”: un ex gieffino apre scenari clamorosi

“Lulù Selassié non dimentica Manuel”: un ex gieffino apre scenari clamorosi. Il futuro della principessa è ancora tutto da scrivere

Ormai tutto quello che è successo al Grande Fratello Vip 6 è passato alla storia, dalla vittoria di Jessica Selassié ai grandi amori nati e quelli che promettevano bene ma sono scemati. Tutta l’attenzione del pubblico è concentrata sul GF Vip 7, eppure ci sono storie non ancora chiuse.

Lulù Selassié (Instagram)

Come quella tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo che aveva fatto sognare molti. La corte serratissima della principessa all’inizio quando l’ex nuotatore azzurro proprio non la considerava. Poi il cambio di scenario con la passione sfrenata tra i due ragazzi che sono anche andati a convivere. Infine la rottura, clamorosa e inattesa (almeno per le tempistiche) la scorsa primavera.

Tutto finito quindi? secondo chi li ha conosciuti bene in realtà no. Perché Giucas Casella, ospite al programma radiofonico ‘Non succederà più’, condotto da Giada Di Miceli su Radio radio ha un’opinione precisa. “Lulù è una ragazza stupenda ed esigente, ma uscendo dalla casa le cose cambiano. Manuel mi ha dato tanta carica, chi non lo amerebbe? Lei è particolarissima, ama ancora Manuel. Io le dico di dimenticarlo, ma lei non lo dimentica. Non fa altro che pensare a lui. Ha tante persone che la vogliono, ma niente”.

“Lulù Selassié non dimentica Manuel”: ci sono due progetti importanti nel suo futuro

Al momento comunque tutta l’attenzione della Selassié sembra concentrata su un altro obiettivo, quello di sfondare nel mondo della musica. Da tempo sta frequentando uno studio di produzione, sembra pronta per lanciare il suo primo singolo e intanto sta allietando i suoi fan con una cover di Dua Lipa.

Una nuova carriera anche per dare una svolta positiva alla sua vita dopo le pene d’amore che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi. Perché nonostante tutti gli sforzi, Manuel ha tagliato tutti i ponti e non ne vuole più sapere di vederla. E così torna di moda un questi giorni una possibile svolta.

Manuel e Lulù
Bortuzzo e Lulù (Instagram)

Quando a fine agosto cominceranno le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne su una delle poltrone rosse potrebbe esserci proprio la più piccola delle Selassié. Sarebbe sicuramente un nome di grande richiamo, anche se dovrebbe dimostrare di aver dimenticato completamente Bortuzzo e non è facile.

Impostazioni privacy