Ilary Blasi, il gesto definitivo che chiarisce tutto: indietro non si torna

Ilary Blasi, il gesto definitivo che chiarisce tutto: indietro non si torna. Titte le immagini che sta postando confermano l’addio

Quando non ci sono le parole, bastano i gesti per spiegare quello che sta succedendo. Perché chi, come Ilary Blasi e Francesco Totti, ha sempre vissuto sotto la  luce dei riflettori sa bene che ogni suo gesto è vivisezionato. E così diventa più facile, con i social, spiegare quello che succede senza problemi di essere fraintesi.

Ilary Blasi (Instagram)

Come quello che ha fatto la conduttrice Mediaset nelle sue ultime foto alla riscoperta delle proprie radici marchigiane. Look leopardato e quello lo hanno notato tutti. Ma è anche facile notare quello che manca. Perché in una delle immagini che ha postato, appare chiaro che mentre la mano destra è piena di anelli, quella sinistra è libera ed è sparita la fede. Un gesto che spiega tutto, senza nessuna possibilità di ripensamento.

Intanto però anche in assenza di loro dichiarazioni continuano le indiscrezioni. Ora l’argomento caldo è la presunta frequentazione di Ilary con Cristiano Iovino. Un rapporto che secondo Dagospia, il primo sei mesi fa a parlare della separazione, era già nota a chi frequenta la famiglia Blasi. Come una famosa attrice con i capelli rossi e molto amica di Melory Blasi (una delle sorelle di Ilary) che avrebbe confermato agli amici questo legame.

Ilary Blasi, il gesto definitivo che chiarisce tutto: emergono nuovi particolari sull’addio

Nelle ultime ore però il ‘Corriere della Sera’ ha arricchito la vicenda con nuovi particolari. Tutto sarebbe partito con alcuni messaggini che Francesco Totti avrebbe trovato sul cellulare della moglie. Il mittente sarebbe stato proprio Iovino, modello e personal trainer legato in passato a Giulia De Lellis e Zoe Cristofoli.

A quel punto l’ex calciatore avrebbe approfondito la conoscenza con Noemi Bocchi, conosciuta ad un torneo di padel, ma arrivata qualche tempo dopo. Perché nella causa per la separazione conterà tutto, anche se in realtà fino al mese prossimo i due avvocati non si incontreranno.

Ilary Blasi senza la fede (Instagram)

Ma il ‘Corriere’ spiega anche altro.  Su suggerimento della sua agente, Graziella Lopedota, Ilary nelle ultime settimane avrebbe deciso una sovraesposizione mediatica continuando a postare immagini delle sue vacanze. Questo per far vedere che lei è una donna indipendente e forte, capace di essere superiore alle avversità. A settembre, con l’intervista a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin, racconterà tutto.

Impostazioni privacy