Francesco Totti, lo sfogo è pesantissimo: sui social esplode la polemica

Francesco Totti, lo sfogo è pesantissimo: sui social esplode la polemica. Continua a far parlare di sè la rottura tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi

E’ ancora uno degli argomenti maggiormente discussi in ambito gossip la rottura definitiva del rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La fine della storia d’amore ventennale tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva delle reti Mediaset.

Francesco Totti
Francesco Totti (Ansa)

La fine del matrimonio tra il fuoriclasse giallorosso e la bionda showgirl ha praticamente sconvolto abitudini quotidiane e relazioni di entrambi gli ormai ex coniugi.

Ma se Ilary Blasi e Francesco Totti sono divisi praticamente su tutto, c’è un elemento che li accomunerà per il resto della loro vita. Ci riferiamo ovviamente ai tre figli nati dalla loro storia: Cristian, Chanel e la piccola Isobel.

Cristian, il primogenito, è quello dei tre che ha il rapporto più stretto con il padre: anche lui infatti gioca nel settore giovanile della Roma e papà Francesco lo segue passo passo in quella che potrebbe diventare una brillante carriera.

Chanel, che qualche settimana fa ha compiuto 15 anni, è legatissima a entrambi e sembra aver accettatp con relativa serenità la separazione dei genitori. Chanel Totti è peraltro molto attiva sui social, in particolare sulla piattaforma Tik Tok.

Francesco Totti, lo sfogo della figlia Chanel è virale

Chanel
Chanel Totti (Instagram)

Nonostaqnte abbia solo 15 anni, la secondogenita dell’ex capitano romanista ha condiviso un post che sembra riferito alla situazione di questi mesi. Nonostante il clamore mediatico la giovane Totti appare molto forte e matura.

Prima di una serata in discoteca da condividere insieme alle sue amiche sul litorale laziale Chanel Totti ha condiviso un video sul suo account Tik Tok con un commento che lascia spazio a pochi dubbi.

Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone“. Appare esplicito il riferimento a quanto accaduto nelle ultime settimane, orami più di un mese fa.

Chanel conosce molto bene la sua situazione famigliare e cosa effettivamente ha portato alla rottura tra i suoi genitori. Proprio per questo motivo, ha tenuto a preservare l’immagine di entrambi, negli ultimi giorni finiti spesso e volentieri al centro di illazioni e pettegolezzi.

 

Impostazioni privacy