Maneskin, Damiano cuore giallorosso: il dettaglio entusiasma i tifosi – FOTO

Maneskin, Damiano cuore giallorosso: il dettaglio entusiasma i tifosi. Il cantante e leader della rock band è un acceso sostenitore della Roma

Sono in questo momento la rock band italiana più popolare e apprezzata del panorama musicale nostrano e internazionale. Vincitori di svariati premi, compreso il prestigioso Eurovision Song Contest, i Maneskin rischiano di segnare un’epoca del rock internazionale.

Damiano
Damiano (Ansa)

I loro brani sono tra i più ascoltati e amati dal pubblico e da un numero di fan che ormai travalica i confini nazionali.

Ma nonostante un appeal in costante e inarrestatabile crescita, i quattro ragazzi romani che insieme stanno scalando la vetta delle classifiche mondiali, restano saldamente ancorati alle loro radici.

Romani doc e orgogliosi di esserlo. In modo particolare Damiano, il cantante e leader della band, che non perde occasione per ribadire il suo acceso e viscerale tifo per la Roma. In molte occasioni il frontman dei Maneskin ha pubblicamente espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova squadra costruita dal presidente Friedkin.

In occasione della semifinale di Conference League che Pellegrini e compagni hanno vinto contro il Leicester, Damiano rilasciò una dichiarazione che mandò in visibilio i tifosi giallorossi: “Se ero in ansia per Sanremo? Lo sono molto di più per la partita di Conference“.

Damiano cuore giallorosso: il dettaglio fa impazzire i tifosi

Maneskin
Maneskin Tokyo (Instagram)

In questi giorni i Maneskin sono impegnati in un tour mondiale che dopo una breve pausa estiva è ripartito da il Summer Sonic a Tokyo. E proprio nella capitale del Giappone, prima del concerto, Damiano ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un fan, un ragazzo giapponese, che indossava la maglia della Roma di questa stagione.

Il popolare cantante romano ha voluto accompagnare il posto inserito nelle storie del suo profilo con un messaggio decisamente eloquente: “Diffondiamo il verbo“.

Damiano ha già annunciato che quando farà ritorno nella Capitale assisterà al maggior numero di gare casalinghe della Roma.

Non quella di lunedì contro la Cremonese, visto che i Maneskin per quella data saranno ancora impegnati in tournè, ma forse in occasione della sfida contro il Monza di Berlusconi e Galliani, Damiano sarà sugli spalti dell’Olimpico a sostenere la sua Roma.

 

 

 

Impostazioni privacy