Laura Maddaloni, clamoroso ritorno in tv: l’occasione è da urlo

Laura Maddaloni, clamoroso ritorno in tv: l’occasione è da urlo. Nuovo ruolo da protagonista per la moglie dell’ex campione di box, Clemente Russo

Ha suscitato polemiche a non finire durante la sua prtecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Laura Maddaloni. L’ex campionessa di judo, nota soprattutto per essere la moglie del campione di boxe Clemente Russo, è stata al centro di aspre discussioni e di roventi confronti con gli altri concorrenti del reality.

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni (Ansa)

Carattere forte, decisa e dterminata nel difendere la sua famiglia e in particolare il matromonio con il suo celebre marito, Laura Maddaloni aveva dichiarato, in seguito all’eliminazione dall’Isola dei Famosi, di voler tentare una nuova esperienza in un altro reality show.

Il rapporto tra Laura Maddaloni e il piccolo schermo è nato nel 2019 quando l’ex judoka accettò di collaborare con il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5.

Nel corso del popolare contenitore pomeridiano la Maddaloni curava personalmente la rubrica   In forma con Laura, uno spazio dove l’ex pluricampionessa italiana di judo forniva consigli su come mantenersi in forma spiegando il modo in cui eseguire determinati esercizi.

Poi, la primavera scorsa, si presentò l’occasione di prendere parte a L’Isola dei Famosi insieme al marito Clemente Russo.

Laura Maddaloni torna in tv: concorrente a La Talpa 4

Maddaloni
Laura Maddaloni (Ansa)

La presenza dell’ex campionessa non fu accolta particolarmente bene dagli altri concorrenti. Complice un carattere forte e poco incline ai compromessi, Laura Maddaloni è rimasta coinvolta in parecchi scontri verbali con alcuni concorrenti del reality.

Ma una volta eliminata, l’ex judoka dichiarò di aver vissuto con entusiasmo l’esperienza del reality e che in un futuro non troppo lontano le sarebbe piaciuto affrontare un’esperienza simile.

E una nuova occasione sembra aver già bussato alla sua porta: Laura Maddaloni è infatti tra i probabili concorrenti che prenderanno parte alla quarta edizione de La Talpa, il reality che Mediaset ha inserito nel palinsensto della prossima stagione.

Sembra che sia stata proprio Maria De Filippi il diretto artistico della principale emittente privata, a voler ripetere l’esperienza de La Talpa a distanza di 15 anni dalla terza e ultime edizione che fu condotta da Paola Perego.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy