Serie A: dove vedere in streaming Fiorentina-Juventus, Milan-Inter e Lazio-Napoli

Serie A: dove vedere in streaming Fiorentina-Juventus, Milan-Inter e Lazio-Napoli. Grande attesa per i tre big match della 5/a giornata di Serie A

Una giornata da brividi. Il quinto turno del campionato rappresenta forse il primo snodo della stagione. Per qualche curioso scherzo del calendario, sono infatti in programma tre grandi sfide tra sei delle otto cosiddette big di Serie A. E tutte in programma nella giornata di sabato.

Serie A
Milan-Inter (Ansa)

Il primo appuntamento di questo sabato da urlo è una sfida classica del calcio italano, il match del Franchi tra Fiorentina e Juventus in programma alle 15.

Un test difficile per la squadra di Allegri che può schierare fin dall’inizio gli ultimi arrivati Milik e Paredes oltre al recuperato Di Maria.

Vincenzo Italiano dal canto suo, dopo le tante critiche ricevute per il turn over massiccio disposto mercoledì scorso a Udine, è intenzionato a schierare tutti i titolari nella speranza che l’attacco finora un po’ asfittico possa finalmente sbloccarsi.

Procedendo in rigoroso ordine cronologico, alle 18 lo stadio Meazza ospita la gara più attesa di questo primo scorcio di campionato, il derby tra Milan ed Inter. Si affrontano le squadre che hanno vinto gli ultimi due scudetti e che molti indicano come le principali favorite per la conquista del prossimo.

Infine, alle 20.45 il menu della serata prevede uno splendido incrocio tra Lazio e Napoli. Ovviamente, riflettori puntati su Maurizio Sarri, che proprio a Napoli realizzò il capolavoro della sua carriera di allenatore. Occhio poi alla sfida tra i due bomber, Osimhen e Immobile.

Serie A, diretta streaming dei tre big match: dove vedere la sfide di oggi

DAZN
DAZN (LaPresse)

Le tre grandi sfide di questo grande sabato di campionato saranno visibili tutte su DAZN. Mentre Fiorentina-Juventus e Milan-Inter si potranno vedere solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming, il match dell’Olimpico tra Lazio e Napoli sarà trasmesso in coesclusiva anche su SKY.

Tutte e tre le gare saranno ovviamente visibili tramite smart tv compatibile, su console come PlayStation e Xbox, oppure attraverso dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Gli abbonati sia a SKY che a DAZN potranno vedere i big match di oggi anche sulla app presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite) al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

 

 

 

 

Impostazioni privacy