Totti-Ilary Blasi, altro che coppia felice: il retroscena è sconvolgente

Totti-Ilary Blasi, altro che coppia felice: il retroscena è sconvolgente. Clamorose le indiscrezioni lanciate dal quotidiano La Repubblica

Sono trascorsi più di due mesi da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Da quei due distinti comunicati distribuiti ai media è trascorsa un’intera estate fatta di retroscena, voci incontrollate e ipotesi non confermate. L’unica certezza è che a fine settembre avrà inizio la quella che si annuncia come una dura battaglia legale sulla separazione.

Totti e Ilary
Totti e Ilary (Ansa)

Sia l’ex capitano della Roma che la showgirl e conduttrice tv hanno affidato la pratica a due dei migliori avvocati in circolazione, esperti in separazioni tra coniugi.

Nel frattempo altri capitoli si aggiungono al numero già cospicuo di rumors e retroscena circolati per tutta l’estate sui reali motivi che hanno provocato la definitiva rottura tra i due.

Le più svariate e mirabolanti ricostruzioni hanno fatto bella mostra di sè su tutti i principali rotocalchi di cronaca rosa e sui maggiori siti di gossip. Ma la verità sulla fine del matrimonio tra l’ex numero dieci giallorosso e l’ex letterina di Passaparola non è ancora emersa.

Alla miriade di rumors fatti circolare dalla stampa scandalistica se ne aggiunge un altro, questa volta pubblicato poche ore fa da un quotidiano autorevole come La Repubblica.

Totti-Ilary Blasi in crisi da un anno: il retroscena

Totti e Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi (Ansa)

Secondo la ricostruzione formulata dal quotidiano del gruppo GEDI, tra Francesco Totti e Ilary Blasi i rapporti non funzionavano da tempo. E quel tempo viene quantificato addirittura in un anno. Dodici mesi n cui la coppia era già separata in casa, pur vivendo sotto lo stesso tetto.

Secondo una fonte anonima la relazione tra Totti e Ilary non andava bene da un bel po’, probabilmente a causa di alcuni messaggi promiscui che l’ex campione della Roma aveva trovato sul cellulare della moglie.

Ma l’amore nei confronti dei tre figli aveva spinto i due coniugi a provare ad andare avanti. Le ferite, però, non si sono rimarginate. Anzi. Le crepe si sono fatte sempre più evidenti e i continui tentativi di riappacificarsi si sono rivelati fallimentari.

Alla fine, dopo qualche mese, l’ex capitano giallorosso si è allontanato per rifugiarsi tra le braccia di Noemi Bocchi, la 34enne manger romana, madre di due bambini, conosciuta oltre un anno fa durante un evento di padel, passione che accomuna entrambi.

Impostazioni privacy