Cassano spara a zero su Allegri: le critiche dopo la gara con il PSG sono clamorose

Antonio Cassano come sempre senza peli sulla lingua, le sue critiche ad Allegri dopo la gara contro il PSG sono clamorose: ecco cosa ha detto.

Il membro della BoboTV ha sparato a zero contro il tecnico della Juventus dopo la sconfitta in Champions contro il club parigino: le sue parole pronunciate in un video su Instagram hanno sorpreso tutti.

Antonio Cassano [Fonte: web] - Sportitalia
Antonio Cassano [Fonte: web] – Sportitalia
Uno dei nomi più discussi degli ultimi mesi è senza dubbio quello di Antonio Cassano. Il barese è ritornato in cima alle cronache per le sue opinioni mai banali e sempre decise ma, soprattutto, estremammente controverse.

L’ex giocatore tra le altre di Roma e Milan è tra i membri della BoboTV, il programma Twitch creato da Bobo Vieri con anche gli amici Nicola Ventola e Lele Adani, ed è lì che a costruito le sue fortune da opinionista.

Settimanalmente, le sue parole sulla giornata di Serie A appena conclusa vengono riprese ovunque sul web e non solo scatenando ondate infinite di polemiche.

La nuova, forte, popolarità guadagnata dall’ex attaccante azzurro gli ha permesso anche di aprire una sua personale rubrica su Instagram dal titolo “Habla Antonio”, qui Cassano da in breve sue opinioni personali su vari temi che girano attorno alla Serie A e alle sue squadre.

Proprio in questo suo spazio, il quarantenne nato a Bari, ha sparato a zero su Massimiliano Allegri e la prestazione della Juventus contro il PSG: ecco cosa ha detto.

L’attacco di Cassano è incredibile: “Le sue dichiarazioni mi fanno ridere”

Se c’è una certezza nelle dichiarazioni che Antonio Cassano rilascia settimanalmente è la non particolare stima nei confronti di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus.

Nonostante abbiano avuto modo di lavorare insieme quando entrambi erano parte del Milan, l’ex attaccante della Nazionale non risparmia aspre critiche al mister toscano a causa della sua idea di calcio.

Neppure la partita con il PSG, persa per 2-1 dai bianconeri ma giocata meglio delle ultime uscite, è stata tralasciata dall’opinionista della BoboTV che ha criticato aspramente le dichiarazioni di Allegri.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus [Credit: ANSA] - Sportitalia
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus [Credit: ANSA] – Sportitalia
“Si sono accorti che ogni volta che il PSG voleva andare in porta, poteva finire 7-0 la partita? Poi con l’errore di Donnarumma ha fatto il 2-1 ma non c’è mai stata partita.”

Questa la frase principale del discorso dell’ex Sampdoria al quale, come detto da lui stesso, non sono piaciute le dichiarazione di stampo ottimistico fatte da Allegri dato che a suo modo di vedere, come riportato sopra, la Juventus ha patito molto l’attacco parigino.

Senza dubbio l’analisi di Cassano è in controtendenza con quella del resto dei suoi colleghi opinionisti, ma, come già detto, raramente il natio di Bari si trova in accordo con i mass media.

Impostazioni privacy