Paura nello sport italiano, ricovero in ospedale: “Mi rialzo 101 volte”

Paura nello sport italiano, ricovero in ospedale: “Mi rialzo 101 volte”. Momenti di panico qualche ora fa tra i tifosi, ma arrivano subito le rassicurazioni

Momenti di panico e di preoccupazione nello sport italiano. Qualche ora fa un atleta tra i più amati da tifosi e appassionati ha tenuti tutti con il fiato sospeso a causa di grave incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi.

Ambulanza
Ambulanza (Ansa)

L’atleta è la 35enne campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio, Carolina Kostner, che nel corso della mattinata di venerdì ha pubblicato delle foto che hanno fatto preoccupare non poco i suoi numerosissimi fan.

Lei distesa su una barella, in ospedale, con dei punti di sutura e un collare per cervicale. Ci ha pensato la Kostner in persona, per fortuna a tranquillizzare tutti, anche se l’incidente che ha subito resta di una certa entità.

Carolina Kostner pur non partecipando ultimamente a delle gare ufficiali non si è ancora ufficialmente ritirata dalle competizioni. Negli ultimi tempi ha lavorato soprattutto per esibizioni, alcune delle quali legate ai suoi sponsor.

Da pochi giorni era tornata a lavoro, ma orala sua preparazione viene interrotta bruscamente da questo incidente. Carolina Kostner, però, si è persa d’animo e punta a recuperare nel minor tempo possibile.

Paura nello sport italiano, incidente per Carolina Kostner

Kostner
Carolina Kostner (Instagram)

Pochi minuti fa, la pattinatrice altoatesina ha pubblicato un messaggio rassicurante sul suo profilo Instagram, che nel giro di qualche istante è stato preso d’assalto da centinaia di like dei suoi tantissimi fan.

‘”Cado 100 volte, mi rialzo 101″. Il mantra che mi ripeto dal momento in cui l’ambulanza mi portava al pronto soccorso giovedì scorso, in quella che doveva essere una piacevole giornata di lavoro”.

Ma La Kostner è un’atleta dal carattere forte che non si arrende facilmente di fronte alle difficoltà. E la seconda parte del messaggio postato su Instagram ne è la conferma.

“La diagnosi: doppia frattura alla mandibola, 5 punti e un forte mal di testa.
Sono state giornate burrascose, notti insonni dal dolore ma nonostante tutto vi posso dire che tornerò presto a stare bene! La vita sorprende, non sempre nel migliore dei modi, ma ci si rialza più forti di prima!”.

Impostazioni privacy