Chiara Nasti, la curiosa richiesta di aiuto: i fan sono increduli

Chiara Nasti, la curiosa richiesta di aiuto: i fan sono increduli. L’influencer napoletana è nota per essere la compagna di Mattia Zaccagni

Pur essendo la coppia più giovane dello showbiz nostrano, quella formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è da tempo sotto le luci dei riflettori. In particolare sui social dove la giovane influencer di origini campane è molto presente e attiva.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

La Nasti e l’attaccante della Lazio si frequentano da circa un anno e in questo lasso di tempo hanno decisamente bruciato le tappe: otto mesi fa l’inizio della gravidanza, con tanto di polemiche legate a un breve flirt che la Nasti ha avuto con l’attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo.

Poi qualche settimana fa l’annuncio con tanto di video postato sui social, delle nozze cui la coppia convolerà tra qualche mese. Nel frattempo, la dolce attesa sta per terminare e tra circa un mese la bella influencer napoletana darà alla luce un maschietto, il piccolo Thiago.

L’emozione è palpabile nella coppia che sta per vivere la nascita del proprio primo figlio. E Chiara Nasti, utilizzando il suo profilo Instagram, ha deciso di rivolgere ai followers più esperti una particolare richiesta d’aiuto.

Chiara Nasti, la richiesta d’aiuto scuote i social

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Nel corso di una breve ‘Question&Answer‘ concessa ai suoi followers su Instagram, Chiara Nasti ha affrontato un argomento che a lei sta ovviamente molto a cuore, il sempre più imminente parto.

A proposito del quale non ha nascosto un mix di sensazioni, tra la grande gioia e un briciolo di timore: “Certamente non vedo l’ora, sono sicura che sarà un’esperienza fantastica“.

Ed è a questo punto che da parte di Chiara Nasti è partita la singolare richiesta di aiuto ai followers che già possiedono un’ampia conoscenza della materia: “Parto naturale o cesareo? Entrambi sono abbastanza soggettivi, c’è chi si è trovato meglio col naturale chi invece  meglio col cesareo“.

E da neo mamma la bella influencer ha chiesto lumi a chi ha già vissuto l’esperienza del parto: “Se volete darmi parere in merito, più che altro per capire davvero cosa consigliate: vi prego, i commenti da saputelli che sanno tutto non li leggo neanche quindi non inviateli proprio“.

 

Impostazioni privacy