Valentino Rossi, quante emozioni all’evento più atteso dell’anno: tifosi commossi

Valentino Rossi, quante emozioni all’evento dell’anno: tifosi commossi. L’ex fuoriclasse del motomondiale ha vissuto un momento memorabile

Valentino Rossi resta un personaggio da prima pagina. L’ex pluricampione del mondo di MotoGP, nonostante l’addio alle gare formalizzato al termine della scorsa stagione, è ancora l’idolo di milioni di tifosi e appassionati di motociclismo.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Ansa)

Del resto, la presenza del Dottore nel circus delle due ruote è ancora una costante del motomondiale. La VR46 Racing Team è infatti la squadra di motociclismo di proprietà di Valentino Rossi, il suo team che continua a portare il nome del fuoriclasse di Tavullia sui circuiti di tutto il mondo.

Ma da qualche mese a questa parte la vita del pluricampione del mondo è cambiata parecchio: il tempo libero a disposizione è aumentato e gran parte di esso è dedicato alla famiglia. Perchè da un po’ di tempo Valentino Rossi è diventato padre della piccola Giulia.

E proprio a proposito della bimba, lo scorso fine settimana il Dottore e la compagna Francesca Sofia Novello hanno celebrato il battesimo della loro bimba, nata lo scorso 4 marzo.

Dopo la cerimonia religiosa in chiesa, la famiglia ha fatto tappa nello splendido Castello di Granarola, nelle Marche, insieme ad amici e parenti: una location fiabesca che vanta un castello millenario con vista su mare e allestita con palloncini colorati, decorazioni a tema e orsetti di peluche.

Valentino Rossi, che festa per il battesimo della piccola Giulia

Valentino Rossi
Valentino Rossi e famiglia (Instagram)

Tra i numerosi invitati anche Cesare Cremonini: l’artista bolognese, carissimo amico della coppia, che si è esibito sulle note della sua canzone La nuova stella di Broadway e la sua performance è stata accompagnata dalle voci di tutti i presenti alla festa.

Valentino Rossi e la sua Francesca Sofia Novello hanno condiviso sui social le foto scattate durante il party organizzato per la loro primogenita che ha celebrato il Battesimo.

È per Te ogni cosa che c’è”, ha scritto la modella a corredo delle immagini della location allestita per la sua bambina con decorazioni a tema, fiori, orsetti, una mega torta a tre piani e tantissimi palloncini.

Valentino Rossi, visibilmente emozionato, ha fatto da padrone di casa accogliendo personalmente tutti gli invitati alla festa.

 

Impostazioni privacy