Wanda Nara, il costume esplode: l’argentina mostra tutto e fa sognare

Una bomba di sensualità: questo è Wanda Nara, il cui costumino succinto non è sufficiente per contenere tutta la proverbiale prorompenza fisica e la sensualità della modella argentina.

Wanda Nara, è lei la nuova regina del Bosforo. La moglie di Mauro Icardi ha iniziato una nuova vita, con lei e suo marito che da pochi giorni hanno iniziato una avventura ad Istanbul. L’attaccante argentino proverà a rilanciarsi al Galatasaray, dopo tre anni quasi tutti da dimenticare al Paris Saint-Germain e dopo anche il suo ultimo periodo all’Inter.

La Nara stesa in spiaggia
La Nara stesa in spiaggia (Foto Instagram)

Il giocatore ha raccolto ben poche soddisfazioni. E tra l’altro pure con Wanda Nara le cose si erano messe molto male un anno fa, per via di voci di tradimento con un’altra procace e più giovane starletta argentina.

Ma Wanda Nara ha saputo imporre la propria posizione e tutte le divergenze con Icardi appartengono ora al passato. Ecco che ora i due si sono trasferiti in Turchia con tutti i loro figlioletti al seguito.

E Wandita continua ad essere la donna conturbante e che punta tutto sulla seduzione, proprio come tutti noi abbiamo imparato ad ammirarla già dai tempi di Catania. Allora lei faceva coppia con Maxi Lopez, con il quale poi è avvenuto il ben noto fattaccio che ha coinvolto pure Icardi.

Wanda Nara, i tifosi del Galatasaray ai suoi piedi: che bomba in costume

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

E la crisi con Mauro ha fatto si che proprio con Maxi il rapporto sia poi stato recuperato. Ora lei ha già conquistato i tifosi turchi, non solo del Galatasaray. E non potrebbe essere altrimenti, con tutte le forme al posto giusto che da sempre contraddistinguono.

A 35 anni e mezzo la procace sudamericana sembra sempre dimostrarne una decina in meno. E filtri di Instagram o no, lei sa sempre come apparire al meglio per fare breccia nel cuore di tantissimi fans. La bombastica bionda è ritratta a bordo di una imbarcazione sullo stretto di Istanbul che separa l’Europa dall’Asia.

Ed è lei ad unire i fan da tutto il mondo, con un costume verde militare che stringe quanto basta per mettere in risalto delle rotondità da urlo. Le parole stanno a zero e le immagini parlano da sola, godetevela.

Impostazioni privacy