Relazione amorosa tra Lautaro Martinez e Lukaku? La moglie dell’argentino rompe il silenzio

La bellissima Agustina Gandolfo, moglie del sudamericano dell’Inter, rompe il silenzio sul gossip che riguarda Lautaro Martinez e Lukaku amanti. Parole forti.

Lautaro Martinez e Lukaku amanti, nel corso degli ultimi giorni se ne è parlato moltissimo sul web, con i tifosi dell’Inter e di tante altre squadre che hanno trattato la vicenda tra il serio e il faceto. Questa vera e propria bomba di gossip ha anche una spiegazione ben precisa.

Martinez e Lukaku in campo insieme con l'Inter
Martinez e Lukaku in campo insieme con l’Inter (Foto Instagram)

Loro sono i due attaccanti titolare dell’Inter, senza i quali la squadra nerazzurra nutrirebbe ambizioni di vittoria inferiori.

Il primo ha fatto benissimo con la maglia della squadra milanese sin da quando è approdato in Italia, nel 2018. Al punto da viaggiare alquanto vicino ad un gol a partita da allora.

Lukaku è invece alla sua seconda esperienza interista, dopo un anno passato al Chelsea che gli era costato non poche critiche, ed un ritorno a Milano con tanto di ammissione di colpa. Ma la questione è: Lautaro Martinez e Lukaku amanti, è vera questa cosa? Perché se confermata sarebbe una notizia clamorosa.

Lautaro Martinez e Lukaku amanti, com’è nato il gossip

Il rumour è sorto in Argentina ed inevitabilmente è approdato anche dalle nostre parti, attraverso i soliti social network. Il fatto che la notizia sia stata ripresa senza compiere le opportune verifiche, come qualche testata anche importante ha fatto, ha contribuito a dare una grossa visibilità al tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Com’è nato questo gossip su Lautaro Martinez e Lukaku amanti presunti? La sparizione dell’account Instagram del 25enne argentino era parsa sospetta. La cosa è capitata nei giorni scorsi, proprio in contemporanea con una storia pubblicata da Agustina Gandolfo, bellissima moglie del puntero sudamericano, la quale aveva scritto “L’amore che dai è eterno”.

Due indizi che per molti hanno fatto una prova, in Argentina. Certi utenti hanno pensato ad una crisi tra Martinez e sua moglie, che tra l’altro hanno anche un bambino.

Ma il grosso lo ha fatto un account social famoso a Buenos Aires e dintorni per diffondere fake news – dichiaratamente a scopo goliardico, va detto – proprio come in questo caso.

Come ha reagito la moglie di Lautaro

Purtroppo fin troppa gente ci è cascata, finendo con il credere al finto gossip di Lautaro Martinez e Lukaku amanti. C’è da dire che anche qualche fotomontaggio con il giusto livello di accuratezza ha fatto si che in diversi internauti finissero con l’essere ingannati.

La storia di Agustina Gandolfo su Instagram
La storia di Agustina Gandolfo su Instagram (Foto Instagram)

In realtà all’account di Lautaro Martinez era accaduto un disguido tale – poi risolto – da metterlo temporaneamente non fruibile. Ed il post della Gandolfo altro non era che un messaggio di amore per suo marito.

Lei stessa poi, una volta apprese le voci sul proprio coniuge, ci ha scherzato su pubblicando una storia nella quale scrive: “Io bevo un mate mentre vedo il potere dell’immaginazione che esercitano alcune persone, vi amo”.

Impostazioni privacy