Marialuisa Jacobelli, il look è da applausi: il dettaglio fa impazzire tutti – FOTO

189

Marialuisa Jacobelli, il look è da applausi: il dettaglio fa impazzire tutti. La trentenne giornalista figlia d’arte sta ottenendo sempre più consensi

Sta rapidamente scalando le vette del successo e della popolarità. Competenza, spigliatezza davanti alle telecamere e una bellezza fuori dal comune fanno di Marialuisa Jacobelli la giovane giornalista sportiva più in auge in questo momento.

Maria Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

E quella della figlia di Xavier Jacobelli, ex direttore di due dei tre quotidiani sportivi nazionali come Corriere dello Sport e Tuttosport, è stata finora una scalata rapidissima e inarrestabile.

Dopo aver accantonato almeno per il momento la carriera di modella, Marialuisa Jacobelli ha intrapreso quella di giornalista sportiva e conduttrice tv.

Partendo dal circuito di emittenti televisive locali, ha compiuto il primo balzo in avanti nel momento in cui è entrata a far parte della redazione della piattaforma televisiva DAZN. La sua esperienza sullo streaming è stata però di breve durata.

Infatti è stata subito notata dai vertici di Mediaset capaci di strapparla alla concorrenza in men che non si dica. E mai scelta si rivelò più azzeccata, visto che in tempi record Marialuisa Jacobelli è diventata una delle croniste sportive più amate dal pubblico.

Marialuisa Jacobelli, look da favola: i fan sono in estasi

Una crescita straordinaria, tanto che i responsabili della programmazione sportiva non hanno potuto fare a meno di affidarle la conduzione del programma sportivo di punta delle reti Mediaset, ‘Pressing lunedì‘. Un compito pittusto gravoso che Marialuisa Jacobelli ha svolto in modo impeccabile.

E a far parlare di lei non sono solamente le indubbie capacità professionali, ma un aspetto fisico che non passa inosservato. Alta, mora, lunghi capelli castani, fisico prorompente, la giovane giornalista bergamasca promette di compiere in futuro altri passi importanti nella sua carriera.

Lunedì per esempio ha mandato in estasi tutti i suoi fan postando una foto su Instagram che la ritrae perfettamente fasciata nel vestito bianco con cui ha condotto la puntata di Pressing. Uno scatto che nel giro qualche ora ha fatto il pieno di like e di commenti a dir poco entusiasti.

Il prossimo appuntamento con lei e con Pressing è ovviamente fissato per lunedì 19 settembre.