Wanda Nara, nuova bufera in arrivo: sono davvero troppo vicini

Wanda Nara, nuova bufera in arrivo: sono davvero troppo vicini. Non c’è pace per la moglie di Mauro Icardi, ma lei è abituata

Da una telenovela all’altra, perché ormai Wanda Nara è abituata. Appena il tempo di piazzare Mauro Icardi e i figli in Turchia, loro nuova sistemazione almeno per i prossimi due anni (anche se lei sogna Miami) e una nuova bufera è pronta a scoppiare.

Wanda Nara, nuova bufera (Instagram)

La showgirl e imprenditrice argentina negli ultimi giorni ha voluto rassicurare tutti. La soluzione di Istanbul e del Galatasaray, anche se hanno dovuto lasciare Parigi, è perfetta per loro. Anzi, i figli sono entusiasti del cambiamento, della nuova scuola e della vita in Turchia. Così il quadretto familiare che solo prima di Natale sembrava compromesso, ora è perfettamente a posto.

Poi Wanda è volata in Argentina, perché in queste settimane è impegnata come giudice nel programma ‘Quien es La Mascara?’, la versione sudamericana del nostro ‘Il Cantante mascherato’. Un impegno in tv che la terrà molto impegnata ma che ha anche riaperto le voci su un nuovo possibile amore in corso e quindi una crisi all’orizzonte.

Wanda Nara, nuova bufera in arrivo: ecco quello che sta succedendo in Argentina

Questa volta è stato il programma ‘Socios del espectaculo’ a sganciare la bomba. Quella tra Wanda e Mauro sarebbe solo una tregua di facciata, perché un altro tsunami è pronto ad abbattersi e si chiama L-Gante. Un cantante molto noto in patria anche se qui non lo conosce quasi nessuno che negli ultimi tempo è davvero troppo vicino alla Nara.

Secondo la trasmissione, ormai tra Wanda e il marito c’è solo un rapporto professionale perché “lei si sta avvicinando a qualcuno che conosce da molto tempo, L-Gante. Si seguono sui social network e si stanno avvicinando sempre più giorno dopo giorno. Condividono una profonda amicizia… Qualche settimana fa hanno preso parte alla stessa festa. Non c’è stato nulla di scandaloso pubblicamente ma la loro complicità ha attirato l’attenzione, c’erano molte persone a quel party. Stando a quello che mi hanno detto lui sarebbe molto interessato a lei”.

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

E allora, occhi puntati su Wanda e sulle prossime mosse, anche se lei in realtà fa sempre tutto alla luce del sole. Davvero basterà essere tornata in Argentina per scatenare una nuova tempesta sul matrimonio? La telenovela è appena all’inizio.

Impostazioni privacy