Antonella Fiordelisi regala una vista mozzafiato al GF Vip: ecco cosa è successo in diretta

Una bomba di femminilità e di sensualità, la capacità di seduzione di Antonella Fiordelisi non ha limiti. Ma lei è molto più di questo.

Antonella Fiordelisi, bella ogni volta più che mai, ha regalato dei momenti ad alto contenuto di sensualità anche in occasione della prima puntata del Grande Fratello Vip. La 24enne schermitrice originaria di Salerno figura tra il cast dei concorrenti.

Antonella Fiordelisi in bikini su uno yacht
Antonella Fiordelisi in bikini su uno yacht (Foto Instagram)

Ed i tanti ammiratori e followers della bellissima campana si augurano che lei possa fare quanta più strada possibile. Perché potere avere Antonella Fiordelisi nella casa più spiata d’Italia vorrà dire avere l’occasione di ammirarla ancora di più.

La ragazza, che è anche influencer, modella e personaggio televisivo, ha già fatto girare la testa ad altri vip e le vengono attribuite delle storie d’amore o dei flirt con diverse celebrità. Famosa è la diatriba sorta con Elisabetta Gregoraci nel corso del 2021.

Tutto per via dei like lasciati da parte di Flavio Briatore ad alcuni post proprio di Antonella Fiordelisi, come lei stessa aveva svelato.

Antonella Fiordelisi, chi è la bellissima del Grande Fratello Vip

Il profilo Instagram di Antonella è pieno zeppo di scatti e di video nei quali lei riesce a trovare nuovi modi di esibire bellezza e sensualità. E di fare sfoggio di tutte le qualità estetiche che contraddistinguono una donna desideratissima da tutti.

Laureata in Scienze Politiche nel 2019, della Fiordelisi sappiamo che ha una sorellastra per parte di madre e che la sua avvenenza l’ha portata a compiere il passaggio dalla carriera sportiva a quella dello spettacolo.

Lei ha fatto da testimonial per alcuni marchi di intimo femminile e molto altro. Inoltre ha anche inciso un singolo. A testimonianza che Antonella sente di essere una persona capace di esprimersi in tutti i modi possibili.

Che spettacolo il suo profilo Instagram

Al Grande Fratello Vip la bellissima salernitana non avrà la sua prima esperienza di rilievo. Infatti l’abbiamo già vista a “Temptation Island” nel 2017 nelle vesti di tentatrice. E per la verità sarebbe davvero difficile resisterle.

E poi abbiamo avuto modo di vederla a “Scherzi a Parte”, nel nuovo corso targato Enrico Papi e che ha ricevuto una conferma per una seconda stagione.

Leggi anche: Diletta Leotta, bagno bollente e le sue rotondità emergono | FOTO

Lei nel programma di Canale 5 non ci sarà in quanto è partita una nuova avventura al “Grande Fratello Vip”. Possiamo quindi ammirarla sia lì che suoi suoi profili social, dove non mancano pose che fanno innalzare la temperatura, tra immagini in costume da bagno e con abiti da sera da scollature profondissime e tagli vertiginosi.

Impostazioni privacy