Melissa Satta, arriva la conferma ufficiale: esplode l’entusiasmo dei fan

Melissa Satta, arriva la conferma ufficiale: esplode l’entusiasmo dei fan. La modella e showgirl di origine sarda ricomincia alla grande

Non è mai uscita di scena Melissa Satta: come del resto la sua collega di otto anni più grande, Elisabetta Canalis, la 36enne modella di origine sarda nata a Boston ha fatto e continua a far parlare di sè.

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

E non solo per questioni di gossip. Melissa Satta, da quando si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Velina all’interno del programma Striscia la Notizia, ha compiuto una crescita significativa dal punto di vista professionale.

La moda resta ovviamente il principale settore d’appartenenza di questa bellissima showgirl nata a Boston 36 anni fa, ma nel corso degli anni Melissa Satta si è disimpegnata con discreta disinvoltura in parecchi altri campi.

Il rapporto più stretto, consolidatosi nel tempo, è quello con il mondo del calcio. Prima per ragioni di tifo – la Satta è un’accesa e viscerale tifosa del Milan -, poi per questioni personali.

Melissa Satta ha infatti avuto una vera e propria storia d’amore con l’ex centrocampista rossonero Kevin Prince Boateng, dalla cui relazione è nato il primo e unico figlio della coppia, Maddox.

Melissa Satta riparte da Sky: il dettaglio non lascia dubbi

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Ma nonostante la relazione con Kevin Prince sia arrivata al capolinea, Melissa Satta ha continuato a seguire da vicino le vicende della squadra rossonera. Nel croso degli anni è diventata una sorta di musa ufficiale della società meneghina.

E’ proprio la modella nata a Boston a prendere parte alla presentazione ufficiale delle nuove maglie da gioco, indossandola a beneficio dei canali social della società.

E in più da qualche anno ha iniziato una proficua collaborazione con Sky. Nelle ultime due stagioni Melissa Satta ha preso parte come ospite fissa al Club di Fabio Caressa in onda su Sky Sport la domenica sera.

Quest’anno, a quanto pare, la Satta al Club non ci sarà. La sua collaborazione con la nota emittente satellitare comunque prosegue e per la nuova stagione l’ex Velina ha annunciato sui social di essere pronta a ripartire con Goal Deejay.

Il post in questione pubblicato sul suo profilo Instagram ha raccolto l’entusiastica approvazione di tifosi e appassionati di calcio.

Impostazioni privacy