Wanda Nara e Icardi, fuoco e fiamme sul lago: notizia bomba sulla coppia

993

Per Wanda Nara e Icardi ogni occasione è buona per far parlare di loro. La coppia ne ha combinata una davvero grossa.

Wanda Nara e Icardi, ma cosa combinate? Si parla della coppia più glamour che ci sia nel mondo del calcio per via di un episodio che sembra sia accaduto nella loro sontuosa abitazione sulle sponde del lago di Como.

La Nara in uno scatto recente
La Nara in uno scatto recente (Foto Instagram)

Si tratta di una villa dotata di tutte le comodità che due celebrità del loro calibro possono permettersi. A parlare di quanto accaduto a Wanda Nara e Icardi è “LAM”, un programma televisivo molto popolare in argentina.

Si sa che i due, in più di una circostanza, hanno fornito tanto materiale alla stampa di gossip sul loro conto. Come quella volta in cui Mauro pubblicò sul proprio profilo Instagram degli scatti di sua moglie intenta a prendersi cura del proprio fisico mozzafiato sotto la doccia.

Accadde ormai un bel po’ di anni fa, quando Wanda Nara e Icardi erano degli idoli dei tifosi dell’Inter. Poi non parliamo di quante volte lei si concede agli occhi degli ammiratori, con pose conturbanti nelle quali mettere in risalto tutto il proprio fascino. Ma questa volta le cose stanno in maniera decisamente diversa.

Wanda Nara e Icardi, a prendere fuoco non è solo la loro passione

Infatti Wanda Nara e suo marito sarebbero stati denunciati per via di un qualcosa che pare abbiano fatto decisamente fin troppo alla leggera ed in maniera irresponsabile. Secondo quanto riferito dal programma televisivo argentino, la modella e l’attaccante del Galatasaray avrebbero dato alle fiamme diversi mobili vecchi dei quali volevano sbarazzarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Non sapendo come fare, o forse volendo spicciare la questione in fretta, Wandita e Maurito avrebbero appiccato il fuoco alla mobilia della quale si volevano liberare, improvvisando un falò sul Lago di Como, all’interno della loro proprietà. La cosa però non è affatto piaciuta a diversi loro vicini di casa, i quali hanno segnalato la cosa alle forze dell’ordine.

Ed in tutto ciò anche la madre di Wanda Nara, Nora Colosimo, non ha mancato l’occasione di dire la sua. Quanto fatto ha originato una grossa colonna di fumo che ha preoccupato i residenti nelle circostanze. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia e sarebbe scattata una denuncia.

Leggi anche: Diletta Leotta, bagno bollente e le sue rotondità emergono | FOTO

La signora Colosimo si è scagliata a difesa della figlia e del genero, con un post su Instagram all’interno del quale si è lamentata del fatto che la stampa sia da sempre abituata a mentire e ad inventare falsi scoop.